Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
Simona, il 30 Marzo 2020 alle 08:54

Pubblicato in Matrimonio.com 120

Ciao a tutti.. Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?
Ciao a tutti..
Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?

120 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Claudia anche loro sono in difficoltà e ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino. Il nostro matrimonio poi è molto particolare in quanto abitiamo in Lombardia ma ci sposiamo in Puglia per questo motivo noi stessi e gran parte dei nostri invitati devono avere la possibilità di poter organizzarsi per poter scendere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non ti ha consigliato?
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli..entro il 3 aprile è davvero una scommessa. Hai ragione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia abbiamo opzionato come data alternativa il 30 dicembre ma devo decidere entro il 3 aprile. Non so davvero cosa fare!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2020 Verbania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Data 06 giugno ma aspettiamo
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sentivo come te..l idea di rimandare proprio non andava giù. Però poi mi sono chiesta..è meglio sperare in quella data rischiando di non trovare più nulla se siamo costretti a rinviare (ovviamente spero di No!) oppure è meglio informarsi su una data alternativa? Cosi mi sono fatta coraggio ed ho contattato la struttura per una data alternativa..ed è stato un grosso respiro di sollievo..credimi. ancora adesso penso solo alla nostra prima data sperandoci con tutto il cuore, ma il pensiero di avere un'altra possibilità mi ha tranquillizzata molto..sperando che in una delle due ci riusciamo a sposare. Prova ad informarti, almeno per sapere se ci sono altre date disponibili così puoi regolarti.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a Giugno. Io avrei voluto già posticipare il tutto, per essere sicuri che anche gli invitati che vengono da fuori siano più tranquilli per spostarsi.. Ma il mio futuro marito preferisce aspettare almeno la metà di aprile per vedere come si evolve la situazione. Speriamo bene..io sono molto preoccupata in verità 😔
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche io mi sposo a giugno. Credo vivamente che per giugno saremo in una condizione tale da poter considerare l'emergenza quasi arginata. La mia unica paura che ancora a giungo possano esserci restrizioni come tenere le mascherine o mantenere il metro di distanza. Credo che questo vincoli un po il matrimonio. Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso il 12 giugno con i testimoni e, se sarà possibile (momentaneamente fino al 18 aprile non si può), assieme ai nostri genitori e qualche amico stretto. Faremo una piccola rimpatriata e qualche scatto al parco del Valentino (famoso parco di Torino). La celebrazione con discorso di mio cognato e festa al ristorante la rimanderemo o a fine agosto oppure a settembre/ottobre. Non mi faccio prendere più dal panico. Sfrutto questo problema come un'opportunità e poi penso che mi sposo due volte🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei questa settimana e vedere come si evolve la situazione e poi valuterei un piano b
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 12 giugno ..Oggi a malincuore abbiamo chiamato tutti i fornitori e rimandato al prossimo anno 4/06/2021 ..Non è stata una scelta facile ma vivendo noi in Lombardia e dovendo sposarci a Palermo non potevamo vivere con l'ansia questo momento unico e che dovrebbe lasciarci un bel ricordo.Ora posso dire di essere più serena e anche se dovrò aspettare un altro anno voglio pensare che il tutto si svolgerà ancora meglio di quello che avevo programmato. Spero tanto ora come ora che tutto si possa risolvere al più presto e ritornare a vivere e riabbracciare i nostri cari.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei nuove direttive del governo per poi decidere
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio ma ho rinviato a settembre. Secondo me vedi com è la situazione dopo pasqua e decidi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sento esattamente come te!!Non so cosa fare! Mi dovrei sposare il 27 giugno (abbiamo prenotato 2 anni fa), mancano solo i dettagli per il resto è tutto pronto. Non me la sento ancora di rinviare il mio matrimonio ma ho anche paura di non trovare più date disponibili. Piango in continuazione, sono depressa e disperata!!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete valutato una data alternativa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la legge non vieterà l'assembramento o lo ammetterà a determinate condizioni, il matrimonio si terrà....capiremo gli invitati che non vogliono partecipare, a quel punto ci basteranno le nostre famiglie e gli amici più cari! ma oggi è presto per dire impossibile...bisogna aspettare per dirlo!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero.....il giorno che ogni donna sogna fin da bambina....e bisogna viverlo con un ansia e un dolore indescrivibile.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica.....😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta metà aprile!!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 6 giugno ma al momento aspetto la fine di aprile...spero che tra aprile e maggio la situazione sia risolta anche perché sarà un gran macello per tutti i fronti. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2021 Siena
    Donatello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno sarà impossibile sposarsi quest'anno: eventi pubblici e privati che prevedono assembramenti di persone saranno sicuramente vietati o fortemente ridotti. Con che animo gli invitati poi verrebbero ad un matrimonio con la situazione attuale? molta gente probabilmente nn verrebbe x paura di contagi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 giugno, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ero una sposa del 05/06/2020...purtroppo abbiamo dovuto annullare e rinviare il matrimonio di qualche mese....nello specifico abbiamo prenotato per il 19/08/2020.

con la speranza che tutto questo finisca presto.

E' chiaro che se a giugno la situazione si presenta ancora come l'attuale, ragazze ahime i matrimoni 2020 credo proprio che saranno tutti rinviati al 2021, perchè qualsiasi mese dell'anno potrebbe essere un rischio.

Pensiamo positivo e cerchiamo di non abbatterci!!!

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Teramo
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato scorso abbiamo rinviato a giugno dell'anno prossimo... La location è all'aperto e non avevamo intenzione di fissare per ottobre... Inoltre vogliamo essere sicuri che gli invitati dall'estero possano partecipare 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 25 giugno di quest'anno, i fornitori mi hanno consigliato di aspettare a fine aprile e poi decidere il da farsi. Mi hanno dato come riferimento per un rinvio ipotetico ottobre. Anche volendo la stessa data per l'anno prossimo purtroppo è già occupata, come pensavo.

Quindi speriamo fino alla fine, oppure dovremo abbandonare l'idea di quella data. Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 25 Giugno, siamo molto preoccupati, ma aspettiamo metà o fine aprile per vedere la situazione. Da una parte non vorremmo affrettarci per cambiare data e vedere che poi invece si sarebbe potuto fare, allo stesso tempo non vorremmo andare oltre aprile in caso non trovassimo nessuna altra data disponibile. È un rompicapo 😔🙏🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara , aspetta un pochino però io sentirei una data salvagente almeno sei tranquilla ..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sono d'accordo con te io mi sposo il 27 giugno e come te aspetterò fine aprile per decidere cosa fare. 💪💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che si può sistemare... bisogna vedere a che prezzo...

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 Giugno e per il momento non ho rimandato nulla
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito ci sono tante soluzioni!! Anche io dalla primavera all’autunno e stiamo valutando qualche modifica più uno scialle che farà la stilista!! Le scarpe metterò quelle che avevo già preso!! Non cambio il mio abito per nessun motivo !!! Vedrai che si potrà sistemare!! Ma ti auguro di cuore che a giugno tu riesca !!!
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco purtroppo.. anke io ho parenti ke dovrebbero venire dall estero .con i biglietti pronti mesi fa .. e nn vorrei ke quel giorno nn vorrei nn averli vicini.. vedrai che tra un po avremo un quadro più chiaro della situazione e potremo decidere cosa fare..😐❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione