Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani

Rimando????

Giovanna, il 30 Gennaio 2021 alle 03:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze stiamo pensando di rimandare seriamente prima di correre il rischio di non trovare fare. Eravamo il 10 aprile... ma lo vedo poco fattibile che ne pensate? Ora sto valutando fine luglio primi di agosto che dite? Domani parleró con sala e chiesa.

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Gennaio 2021 alle 16:07
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna... è una situazione difficile, io fossi in te rimanderei...hai già provato a sentire i fornitori?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io rimanderei, al 5/3 sarà un mese dalla tua data, se sei in ansia rimanda, arrivare così sotto è una fatica mentale che si deve essere convinti di voler affrontare. Io in prima data sono arrivata a 29gg dato che eravamo in guerra fredda con la location e non lo auguro a nessuno che non sia determinato a resistere perché ci crede e non è costretto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti consiglio di spostare almeno sei un pò più tranquilla
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta onestà, sposterei all'estate. Aprile è realmente troppo vicino, a marzo probabilmente si avranno notizie certe su come verranno svolti i matrimoni e su eventuali limitazioni. Avresti qualche mese cuscinetto per respirare e viverti le cose con meno ansia
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna ....il mio consiglio è senti la location e fatti dare una data cuscinetto e digli che appena ci sarà il nuovo decreto confermerai la data in ogni caso. Io ho rimandato dal 26 Maggio al 27 Settembre...e non ho aspettato perché era l'unica data di settembre disponibile altrimenti avrei dovuto optare x fine ottobre ma non ci piaceva sposarci ad ottobre. Valuta un po' e fai la scelta che ti fa stare più tranquilla ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i fornitori non ti creano problemi puoi predisporre un piano B ed aspettare ancora un po’ prima di rimandare. Se invece l’attesa ti provoca ansia, allora rimanda subito 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato dal 10 aprile al 22 agosto (unica data ancora disponibile per tutti i fornitori), altrimenti passavo a ottobre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,io aspetterei comunque il DPCM del 5 Marzo,ma se ti senti più tranquilla a fissare una data cuscinetto,fallo! L’importante è che siate tranquillo voi ☺️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile mi sono fatta dare una data cuscinetto per il 25 giugno ma poi per essere più tranquilla ho deciso di rimandare direttamente a giugno poi é una scelta molto personale infatti nessuno mi ha consigliato e ha messo bocca tranne mia suocera ovviamente che sta sempre a chiacchierare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione