Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa

Rimando direttamente al 2021?

Graziana, il 26 Aprile 2020 alle 17:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data originaria, travandola disponibile che sarebbe 20 maggio...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data originaria, travandola disponibile che sarebbe 20 maggio 2021.. Voi che ne pensate? Cioè passeremo un estate con restrizioni e distanziamenti e non penso che per settembre o ottobre sia tutto passato definitivamente.. e poi ci sarànno difficoltà economiche, penso agli amici e parenti più stretti, vorrei che fosse un giorno tranquillo e felice per tutti.. Non so voi.. Come la pensate, sbaglio a pensare queste cose? Buona domenica, ce la faremo! 😘

83 Risposte

  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io purtroppo penso che per i grandi viaggi ci sia ancora un pó da aspettare.... Anche per una "paura" personale non solo per decreti politici! Abbiamo rimandato al 15 Maggio 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se l'incertezza non ti fa vivere bene l'attesa è per te il 20 maggio è una data che avrebbe un significato più profondo della nuova , parla con il tuo Fm e Insieme sicuramente arriverete a prendere la decisione più giusta per voi qualunque essa sia 🥰
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, speriamo bene
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco il viaggio di nozze che sarebbe la ciliegina sulla torta.. Se ci sposiamo entro quest anno io penso che non lo faremo più...a maggio quando? 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera alle h 20.20
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io mi sento come te.. Il mio ragazzo invece ne è convintissimo di rimandare al 2021... Sta data cuscinetto mi saleil nervoso
    . Da maggio sposti a sett/ott e in più la data cuscinetto.. Mah.. Chissà Come va a finire..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana! Ti capisco benissimo... La nostra data era il 4 ottobre ma abbiamo preferito rimandare a maggio 2021... Per tutta una serie di motivazioni legate al covid... Io penso che la situazione vada migliorando e spero con tutto il cuore che le spose di agosto settembre e ottobre riescano a coronare il sogno! Noi abbiamo deciso di rimandare direttamente al 2021 perché: 1. Il testimone del mio fm vive a Singapore e penso ci siano ancora problemi, 2. Il viaggio di nozze penso sia molto a rischio e allora per aspettare 5 o 6 mesi il viaggio tanto vale spostare tutto 3. Lato economico che la penso esattamente come te 4. La tranquillità e la serenità di tutti, non solo nostra e 5. Per come sono fatta io, molto ansiosa, non ce l avrei fatta a rimanere nel limbo... Purtroppo è una situazione più grande di tutti e nessuno può darci dei tempi certi. Detto ciò non voglio scoraggiare nessuno, anzi! Ammiro tantissimo chi porta avanti il sogno...penso siano decisioni veramente personali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come te erala nostra data ormai da quasi due anni, ma ti dirò nella nuova data di ottobre abbiamo trovato un altro significatoa mai come il 20maggio..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi da maggio abbiamo rimandato a fine settembre .. Ieri però abbiamo sentito la sala per un eventuale data “cuscinetto “ x il 2021... Qursta cosa mi innervosisce tantissimo perché anche noi abbiamo tutto pronto .. vestiti , casa, partecipazioni da rifare perché hanno la vecchia data ,. allo stesso tempo non vorrei fare un matrimonio con restrizioni quindi ci sono momenti in cui credo di dover rimandare all’anno prossimo ... ma non mi va davvero ... sono molto provata da questa situazione 🥺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questo dicevo, è un discorso molto molto soggettivo,solo parlandone tra di voi potrete decidere se credere ancora in quest'anno o rimandare al prossimo nel giorno per voi speciale.
    Anche noi eravamo ormai affezionati e legati alla data di giugno era "la nostra data" ormai da 2 anni, ma abbiamo deciso che qualsiasi giorno andrà bene purché diventiamo marito e moglie 🥰
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la data aveva un significato importante e siccome pensiamo che per ottobre la situazione non sia facile vorremo riprenderci la nostra data. Ma più tempo passa meno possibilità avremo e se così non fosse sarebbe un ulteriore delusione.. Si l idea di aspettere che dice conte si ok, ma parla stasera? Perché non si è capito..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile abbiamo spostato tutto ad ottobre, dal 4 maggio inizia la fase 2 che durerà fino a giugno e poi via dicendo.. Se dovrò cambiare di nuovo data aspetto settembre.. Per ora tutto resta così come è
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho le bomboniere già a casa che dovrò riconfezionare tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x una questione di significato della data ok, se x paura di non farcela ad ottobre a causa delle restrizioni aspetta xke non si sa ancora, mancano molto mesi. Intanto senti se stasera Conte in conferenza stampa da alcune previsioni in merito e poi vedi un po' se prendere una decisione o aspettare
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d accordissimo, ma come fai a non pensarci.. La nostra data originaria aveva un grosso significato e sarebbe un peccato non poterla trovare disponibile..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sbagli a pensarla così se questo vi fa stare sereni. Conta che noi ci sposiamo a luglio 2020 e non abbiamo intenzione di rimandare, siamo felicissimi! Ragionate insieme su cosa vi farà stare più tranquilli perché questo periodo ci insegna che programmare a lungo termine è inutile! Noi ci aspettiamo solo cose belle malgrado la situazione, sono sicura che sarà cosí per tutte, qualunque decisione prenderete... L'importante è che siate sicuri di volervi sposare! Festeggiamenti, soldi, regali, arriveranno comunque.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo tutto pronto, dalla casa ai vestiti alle bomboniere.. Ti sale il nervoso ma è sicuramente la miglior soluzione.. In questi giorni ne sono sempre più convinta.. Poi sta situazione incerta, troppa ansia e agitazione..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 6 giugno al 3 ottobre e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare...
    Non vi scoraggiate ❤️ c'è ancora tempo, ce la faremo 🌈💪🏼❤️
    Poi queste sono decisioni molto soggettive noi non abbiamo considerato nemmeno per un attimo l'idea del prossimo anno, poi se più avanti proprio non si potrà fare allora ci adegueremo ma per ora non ci abbattiamo e crediamo ancora in questo 2020 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi da giugno abbiamo rimandato al prossimo anno sempre a giugno.. la situazione incerta ci stava logorando... abbiamo preferito spostare di un anno e una volta fissata la data ci siamo sentiti più leggeri e con la voglia di organizzare il nostro sogno.. ora come ora non avevamo più voglia di fare nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione