Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa

Rimando direttamente al 2021?

Graziana, il 26 Aprile 2020 alle 17:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data originaria, travandola disponibile che sarebbe 20 maggio...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data originaria, travandola disponibile che sarebbe 20 maggio 2021.. Voi che ne pensate? Cioè passeremo un estate con restrizioni e distanziamenti e non penso che per settembre o ottobre sia tutto passato definitivamente.. e poi ci sarànno difficoltà economiche, penso agli amici e parenti più stretti, vorrei che fosse un giorno tranquillo e felice per tutti.. Non so voi.. Come la pensate, sbaglio a pensare queste cose? Buona domenica, ce la faremo! 😘

83 Risposte

  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Anche io ero una sposa di ottobre 2020, ma vista la situazione critica sotto tutti i punti di vista, abbiamo sposato ad agosto del prossimo anno. Sono convinta della mia scelta perché non mi sarei goduta il bello e la spensieratezza del matrimonio. Avrei creato problemi con molti invitati che sarebbero venuti spaventanti, per non contare coloro che non sarebbero potuti venire. Inoltre, pensare a tutte le vittime, mi fa piangere il cuore. Spero con tutto il cuore che le cose migliorino!! Se posso darvi un consiglio, molte location stanno terminando le date 2021, per cui, consiglio una telefonata, con me sono stati tutti molto gentili! In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente un po di positività 🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora a rimandare.
    Per i primi di giugno, con la riapertura dei parrucchieri, centri estetici ecc si potranno iniziare a fare delle serie considerazioni.
    Sicuramente saranno ancora vietati gli assembramenti per allora e si dovrà andare dai parrucchieri su prenotazione, dovranno fornire il gel per le mani ecc.... però magari per allora verrà fornito un piano più chiaro sulla riapertura delle Chiese e delle celebrazioni.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Avellino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da maggio ho rimandato a settembre. Ma tutti stanno facendo pressione x spostare all anno nuovo cn più tranquillità e serenità!! Noi ci crediamo fino in fondo ke x settembre tutto si aggiusti ma da cm si prospetta..! Conviene aspettare un altro po !! Purtroppo anche i ristoranti al momento nn possono darci risposte su cm sarà svolto L evento!!! X ora viviamo alla giornata e si vedrà 💪🏻
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io per i tuoi stessi motivi ho rimandato tutto a luglio 2021. Dovevo sposarmi tra qualche mese ( giugno 2020), ma non me la sono sentita. Per quanto una persona può crederci , ma la situazione è alquanto seria , sicuramente ad ottobre nn staremo così , però di certo non saremo “ liberi”. C è chi dice che nemmeno l’ anno prox possiamo stare sicuri ( ma è davvero da sciocchi affermare cose del genere ), perché c’ è un anno di tempo visto che è coinvolto un mondo intero nella ricerca , possono cambiare tante cose e soprattutto trovare dei metodi per fronteggiare questa spiacevole situazione . E poi in extremis fino all’ anno prox qualora ci fosse ancora il virus di certo avremmo sviluppato tutti un’ immunità di gregge !!! Sicuro sarà un anno migliore ed è x questo che ho optato per il cambio data. Dipende sempre dai punti di vista e da come vuoi impostare le tue nozze , io quel giorno me lo immagino come una festa che coinvolge tutti e non di certo come una preoccupazione di aver anche paura di avvicinarti gli invitati . In bocca al lupo x tutto ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020. Poi ci abbiamo pensato bene e abbiamo deciso di spostare direttamente al 29 giugno 2021. Vogliamo che sia un giorno sereno e tranquillo x noi e per tutti i nostri invitati
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio davvero di rimandare.. Vedrai all'inizio e dura ma poi ti sentirai sollevata e sarà bellissimo tornare a sognare quel giorno con tanta spensieratezza e gioia. Io dal 9.08.2020 ho spostato al 8.08.2021.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vivendo un po' alla giornata è difficile capire cosa accadrà tra sei mesi. Anche io mi sposo ad ott e deciderò se spostare o meno ad agosto, che è quando invierò le partecipazioni. Abbiamo una data B a marzo del 2021, ma solo perché ci ha contattato la location, noi non ci stavamo pensando proprio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊 Mi dai conforto 😅
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con quello che hai detto🙂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso uguale a te stavamo pensando d spostare ad ottobre ma secondo me n è k tra agosto e ottobre cambi qlk. Speriamo bn
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo! A noi non hanno fatto storie..i fornitori ne sono consapevoli della situazione. Speriamo passi in fretta questo anno!! 🥰🍀
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio adesso abbiamo deciso col mio fm di richiamare tutti i fornitori per la data 2021.. Speriamo non facciano storie 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato alla stessa data di luglio 2021.. ora te hai ottobre magari hai più tempo per vedere come si evolve la situazione. Ma per come sono fatta io, vivo meglio il fatto di aver spostato per stare tranquilla piuttosto che rimanere nel limbo come prima di spostare che la vivevo proprio male..detto questo tieniti una data b per il 2021 e vedi come si evolve la situazione..
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco benissimo il tuo dubbio... anche io fino a qualche giorno fa ero ferma sulla seconda data, essendo che ormai per giugno mi sembrava difficile immaginare una cerimonia tranquilla. Poi, la settimana scorsa abbiamo deciso di spostare direttamente al prossimo anno. Ho alcuni parenti e amici che vengono da altre regioni e alcuni invitati hanno espresso il loro timore quindi non sarebbero venuti per paura. Non sarebbe stato il giorno che avevamo tanto atteso e desiderato.
    Essendo ottobre magari aspetta un altro po’ e poi decidi, più che altro per trovare una data che possa andar bene a tutti i fornitori e che possa al tempo stesso piacervi!
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😊 fate solo Giappone o anche meta mare?
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a settembre andremo in Giappone
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo è tutto un'incognita... Magari poi fanno partire anche a fine dell 2020! Parigi si sicuro ve lo rimborsano 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi potevamo scegliere rimandare dal 29/06/20 alla prima domenica di settembre oppure di ottobre 2020 ma abbiamo ritenuto di spostare direttamente dal 2021 per essere un po’ più sicuri di poter fare tutto quello che avevamo sognato...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno il tuo pensiero.... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cosenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo più retto ansia, stress e incertezza... così abbiamo scelto l'estate 2021 (23 luglio) da quella 2020 (giugno 2020). La nostra era una location prettamente estiva e io non volevo rinunciare all'estate...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana, io la penso un po' diversamente, ma lungi da me nel voler far sembrare quello che sto per scrivere come una critica 😊 penso che sto con Andrea da 10 anni, non vediamo l'ora di sposarci e, se sarà possibile, non ci importa molto dei soldi, degli invitati (dovrò rinunciare ad una fetta di parenti che vivono in Piemonte), non so nemmeno se avrò l'abito!! Io mi sposo perché amo il mio fidanzato e sono disposta a rinunciare al resto . È una scelta difficile, anche sofferta, ma abbiamo avuto la grinta giusta per poterla fare. Noi la vediamo così... anche perché pure il 2021 non ci da molte garanzie, si sente parlare di seconde ondate, di ritorni... ovviamente tutte ci auguriamo che non sia così, ne abbiamo gia abbastanza di queste settimane in casa, però ecco non vorrei trovarmi a dover rincorrere un sogno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho assolutamente intenzione di spostare il mio matrimonio...che sarà il 26 settembre...e al contrario penso ad amici e parenti che sarebbero felici di festeggiare qualcosa di bello in un anno di m***a!!
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo stesso ragionamento che ho fatto io. 👏🏽👏🏽❤️❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di Parigi l avevo già bloccato e penso che ci rimborserànno i soldi.. Per l Australia ancora fortunatamente non l avevamo ancora bloccato.. Per il 2020 Oramai non si va da nessuna parte per il 2021 vediamo.. Boh.. Non so fino a che punto tener conto dell Australia.. Significherebbe partire a dicembre 2021, sempre se si può 🙄
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaahh quindi spezzato! Bè, mi sembra di aver capito che se esce un decreto che vieta i viaggi fino a dicembre (per esempio) allora lo potrete spostare tranquillamente senza perdere i soldi (se già prenotato) ... Se invece riuscite ad ottobre sicuramente quello in Australia potete tenerlo 😊
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti dico.. Altro che perplessità 😅😅😅 noi a maggio dovevamo fare 3 giorni a Parigi e poi a dicembre 3 settimane in Australia 😅😅😅non so a sto punto se sarà rimandato o cancellato 😭
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente! In qualche modo devono far ripartire tutto! Solo che noi volevamo andare in Giappone... E abbiamo qualche perplessità 😅 voi dove dovevate andare? ✈️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anch'io.. Ma anche se non fossero grandi viaggi ma almeno penso che dei piccoli grandi viaggi si possano fare.. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il mio fm in questi giorni ne abbiamo parlato tanto.. Lui è convintissimo che la situazione sia difficile, sia socialmente che economicamente per tutti, in primis anche per il suo lavoro.. Quindi lui è deciso che vuole spostare all anno prossimo.. Io sono d accordissimo con lui ma spero anche che ad ottobre sia tutto fattibile ma poi giro di nuovo la pagina e mi cade tutto il mondo addosso.. Non so che fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione