Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Principiante Settembre 2022 Bari

Rimando o non rimando??

Rossana, il 2 Gennaio 2021 alle 23:26

Pubblicato in Nozze Puglia 37

Ciao a tutte sposinel, sono Rossana e il 6 maggio 2021 mi sposo, o forse. Per via del Covid ho dovuto rimandare a nuova data il matrimonio, che era previsto lo scorso 7 ottobre 2020. Un dubbio mi assilla, ovvero se anche questa volta sono costretta a rimandare oppure no. Mancano solo 4 mesi e il...
Ciao a tutte sposinel, sono Rossana e il 6 maggio 2021 mi sposo, o forse.

Per via del Covid ho dovuto rimandare a nuova data il matrimonio, che era previsto lo scorso 7 ottobre 2020.
Un dubbio mi assilla, ovvero se anche questa volta sono costretta a rimandare oppure no. Mancano solo 4 mesi e il tempo stringe! Cosa faccio???? Accetto consigli

37 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 15 maggio ... ho una data cuscinetto a luglio già prevista ma conto di mantenere la mia originaria ! Non mollare e aspetta a rimandare .... a volte me lo domando anche io perché penso che se lo rimanderò potrò godermi un matrimonio normale , ma se poi non fosse così ? E de questa primavera riprendesse tutto diciamo “ normalmente “? In fin dei conti la scorsa estate in seguito ad una piena pandemia le mascherine non si portavano e i matrimoni si organizzavano come nulla fosse senza limite di invitati ... perché con un vaccino non DOBREBBE essere così adesso? Quindi io aspetto ... dovessi cambiare data poi lo comunicherò ai miei ospiti !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare questo consiglio non è mai facile...è una cosa molto personale e devi valutare tu con fm in base a cosa desiderate come festa, quanti invitati avete, da dove vengono e a cosa siete disposti ad accettare come restrizioni...purtroppo ora è molto presto e proprio non si sa come saremo Messi a maggio 🤷🏼‍♀️ Io spero che saremo Messi già molto meglio rispetto a maggio scorso 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Speriamo sia così 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..se ti posso consigliare aspetta... Dai tempo fino almeno a metà febbraio, specialmente se hai tutto pronto!! Le cose cambiano giorno per giorno, da qui a maggio sai quante cose saranno diverse??? Abbi fede!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io confusa come te.. mi dovrei sposare il 17 aprile.. giá rimandato da giugno 2020. Non so più cosa fare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione