Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno

Rimanere incinta con un solo rapporto il giorno dell’ovulazione

Rossella, il 5 Maggio 2020 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 8
Uso gli stick canadesi femometer con annessa app per individuare il picco lh e questo mese prendo anche la tb per avere la certezza di ovulareRimanere incinta con un solo rapporto il giorno dell’ovulazione 1

e capire una volta per tutte la mia fase luteale. Comunque gli stick mi hanno dato positivo il 30/04 e il 1/05. Faccio i test verso le 11/11:30 del mattino. Essendo che il 30/04 avevo positivo il 1/05 verso le 7:30 ho avuto un rapporto completo sicura che l’ovulazione era già passata ma alle 11 ancora picco. La tb mi ha confermato l’ovulazione l’1/05. Qualcuna di voi è rimasta incinta avendo un solo rapporto il giorno dell’ovulazione? Io non ci spero più di tanto visto che a gennaio e a febbraio la cosa non è andata a buon fine. Vi posto le foto dei test e della temperatura basale.

8 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 6 Maggio 2020 alle 18:01
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era proprio il giorno dell’ovulazione?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimasta incinta subito.. usavo un app per registrare le mestruazioni e mi indicava pure i giorni fertili, visto che io e mio marito ci vediamo col contagocce ho provato x un mese ad avere rapporti nei giorni indicati dall’app.. il mese dopo avevo già il ritardo.. problema che ora secondo i calcoli il pargolo pare concepito in un periodo di magra 😅 ma su ste cose sono sincera ci capisco proprio poco...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia seconda bimba è stata concepita così, per varie vicissitudini abbiamo avuto solo un rapporto nel giorno fertile . Il primo invece è arrivato dopo 9 tentativi mirati
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!😊
    È possibile!😃
    Non ho mai calcolato ovulazione o tb ma io sono rimasta incinta a febbraio con un rapporto😅Oggi io e il mio 🌈 siamo a 13+4 💓
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io !!! Abbiamo avuto il primo rapporto completo ... e non sapevo neanche di essere nei giorni giusti xD eccomi qui a 18 settimane 💙
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito il giorno prima dell’ovulazione è molto fertile ed anche quello dell’ovulazione. Io ho avuto un solo rapporto completo solo il giorno dell’ovulazione. Tu puoi ben sperare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ non ho usato i test di ovulazione ma i rapporti sono stati due in prossimità dell'ovulazione, in due giorni consecutivi😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanere incinta con un solo rapporto il giorno dell’ovulazione 2
    Test canadesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione