Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi

Rimanere incinta dopo un aborto 💔

Lara, il 27 Luglio 2020 alle 14:39 Pubblicato in Future mamme 0 42
Ciao ragazze volevo sapere ( per chi ha avuto la mia stessa e triste esperienza) quanto tempo dopo un aborto siete rimaste incinte? Io l aborto l'ho avuto il 4/01/2020 ho aspettato di cercare una gravidanza più di quanto mi ha detto il medico. Adesso la sto cercando e spero arrivi presto.

Un bacio a tutte e che l'arcobaleno arrivi per tutte ❤

42 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Agosto 2020 alle 13:35
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre meglio farne uno in più che uno in meno visto che non sono esami invasivi..purtroppo leggo spesso di donne a cui sono stati prescritti solo dopo 2/3 aborti o che li hanno fatti perché sono venute a conoscenza dell'esistenza di queste analisi tramite questo sito..assurdo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto questi esami dopo l aborto .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco benissimo❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non solo i dolori ma tutta la situazione di per se, ho passato delle brutte ore però adesso mi sento più serena..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che hai espulso tutto e sei pulita perché è successa la stessa identica cosa a me..si è bruttissimo..mi ritengo fortunata a non aver dovuto fare il raschiamento anche perché era periodo di lockdown quindi sarei dovuta andare sola e nessuno sarebbe potuto starmi vicino o venirmi a trovare in ospedale..però è veramente brutto quello che abbiamo passato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie per avermi raccontato la tua esperienza..io ieri sera ho avuto dei fortissimi dolori e alla fine ho mandato tutto..oggi ho il controllo speriamo sia tutto ok..esperienza traumatica comunque 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per rispondere alla tua domanda la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami delle mutazioni genetiche, esami della coagulazione, omocisteina..mi ha detto che solitamente vengono prescritti dopo alcuni aborti ma x sicurezza me li ha voluti fare fare per fortuna anche se si sono rivelati tutti negativi..privatamente sono molto costosi ma con l'asl ho pagato sugli 80 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica..ho avuto un aborto a maggio a 5 settimane..anch'io ho avuto una sorta di ciclo molto molto abbondante con un grosso coagulo che penso fosse tutto ciò che c'era da espellere😪..dopo l'espulsione di quello le perdite sono diminuite..una volta terminate sono andata dalla ginecologa ed era tutto pulito..una quarantina di giorni dopo mi è arrivato il ciclo normale😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si in pratica non sono arrivata a fare la prima visita che dovevo avere sabato scorso..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi spiace tanto. Ma se ne sono accorti a nove settimane?, Non avevo fatto ecg prima?
    Io non so dirti perché essendo di otto settimane ed embrione di circa sette mm ho dovuto fare raschiamento, ma se già hai avuto perdite può essere che ti ripulisci da sola.. speriamo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me nulla, non so stanotte ho mandato un coagulo abbastanza grande ma non so cosa ci si dovrebbe aspettare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me all'inizio davano delle suppostine per far sì che lo togliessi da sola ma era troppo non perdevo tanto e mi hanno fatto il rischiamento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi hanno rimandato a casa dicendomi che probabilmente mi sarebbe venuto un bel ciclo e avrei evitato raschiamento dato che già avevo piccole perdite , mi hanno solo fatto le beta, adesso devo tornarci domani perché mi hanno detto che mi avrebbero ricontrollata dopo una settimana, fino a ieri ho avuto solo piccole perdite poi stanotte dolori e un aumento di flusso.. spero di riuscire ad evitare il raschiamento anche se sarà una cosa più lunga..magari domani chiedo se è il caso di fare qualche controllo era la prima gravidanza non so 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica mi dispiace tanto per ciò che è successo, ti capisco. Dopo l'aborto mi hanno tenuta li un giorno in ospedale per fare tutti gli accertamenti, dopo qualche giorno ho rifatto gli esami delle beta e a un mese esatto dall aborto ho fatto una visita ginecologica interna per vedere se era tutto ok
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto vivendo adesso questa esperienza, purtroppo a 9 settimane settimana scorsa hanno visto che la camera gestazionale è vuota..sto qui a chiedermi se ho sbagliato qualcosa ecc, infatti volevo chiedere a chi c’è già passato se dopo il primo aborto avete fatto dei controlli specifici?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto il secondo aborto i primi di gennaio e ora sono in attesa 9+4🤞🏼🍀spero arrivi questo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn rimasta incinta subito dp il raschiamento..ora il mio principe ha 14 mesi..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘💕 tanti auguri alla piccola
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, io rimasi incinta a luglio 2018 ed ebbi il così detto falso ciclo infatti l'ho scoperto tardi di esserlo, poco dopo ho avuto l'aborto spontaneo.. Ci siamo goduti l'estate e abbiamo riniziato la ricerca solo verso ottobre /novembre e a febbraio 2019,durante una vacanza al mare sono rimasta incinta di nuovo!! Ora la nostra bimba ha 9 mesi, in bocca al lupo 🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, io purtroppo ho subito un aborto ad aprile (1 gravidanza) e dopo alcuni accertamenti (sospetto utero setto o a sella) a settembre io e mio marito ricominceremo la ricerca! In bocca al lupo!!! 💪🏼😘🐞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cami. Tanti auguri per i tuoi gemelli 🥰
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io as a marzo e dopo esami ed accertamenti vari, aspetto settembre per rifare Pap test e riprendo la ricerca
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a maggio dell'anno scorso ero rimasta incinta al primo tentativo ma a 12 settimane ho avuto un aborto interno e raschiamento... Abbiamo aspettato fino a novembre per riprovare e al secondo tentativo sono rimasta incinta di nuovo! Ora sono a 34 settimane e aspetto due gemellini un maschio e una femmina! Non per forza deve andare sempre tutto male! Già il fatto di essere rimasta incinta una volta velocemente è un buon segno... Purtroppo gli aborti sono più frequenti di quello che si pensa e tante volte sono casi isolati che non dipendono sa problemi particolari della coppia... Ti auguro di vedere presto il tuo positivo e come ti hanno detto anche le altre cerca di non stressarti troppo con la ricerca (anche se non è facile!!)
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace per la brutta esperienza, posso capire! Io purtroppo non posso purtroppo dirti che arriverà presto... per me non è stato così... la prima gravidanza è arrivata al primo tentativo ma purtroppo non è andata... la seconda è arrivata circa un anno e mezzo dopo, però questa sta andando benissimo e partorirò tra 2 giorni 😍
    Volevo solo dirti di cercare di non fissarti troppo, dopo l'AS volevo subito la mia rivincita ma la ricerca mi ha portata ad un periodo di forte stress...la mia seconda cicogna è arrivata quando avevamo "smesso" la ricerca dopo mesi di stik, temperatura, rapporti programmati ecc... proprio quando ci siamo rilassati!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara speriamo presto, questo è il secondo tentativo vediamo come procede.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara,ti abbraccio forte❤ ti sono vicina perché anch'io ho avuto un aborto a Maggio dopo essere rimasta incinta dopo pochissimi mesi di tentativi però purtroppo aborto interno. A Giugno ho avuto il primo ciclo post aborto,questo è stato il primo mese di tentativi ma credo proprio che non sia andato a buon fine anche perché dopo l'aborto ci si sono messe pure le ovaie micropolicistiche quindi l'ovulazione è un po' cambiata..sto assumendo un integratore a base di inositolo e di acido folico speriamo di rivedere presto il nostro positivo❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna cara ☺
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rimasta incinta a febbraio, dopo 4-5 mesi di tentativi. Purtroppo è finita in un uovo chiaro. Ho fatto il raschiamento a marzo, capoparto ad aprile, e sono rimasta di nuovo incinta a giugno (al terzo tentativo). Ora sono all'ottava settimana. Speriamo bene. Il 4 agosto ho l'ecografia.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie buona fortuna anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch io...comunque il consiglio che ti posso dare è meno ci pensi meglio è...io dopo l aborto ero davvero fissata k a tutti i costi dovevo rimanere incinta...a giugno avevo ormai perso le speranze...ci pensavo ma meno ed ecco di nuovo quell incinta nel test...ti mando un grosso in bocca al lupo tesoro ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione