Nei tempi moderni, tra stress e cose varie, età della donna aumentata e uso di pillola in precedenza e sbalzi ormonali anche legati all'inquinamento ecc ecc non permettono di fare progetti, stai tranquilla goditi il matrimonio , il viaggio di nozze e se arriva ben venga, ma non stressarti con l'ansia del bimbo che si desidera o al contrario lo stress lo allontana il suo arrivo!!!!
All'inizio e soprattutto con il primo saremo sicuramente un po' impacciate ahahahah
Sposa Abituale
Maggio 2017
Taranto
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferiro' attendere qualche anno, per sistemarmi meglio economicamente e godermi la vita matrimoniale con il mio fm, anche se l'istinto materno è forte
Una mia carissima amica al ritorno dalla luna di miele è tornata incintissima!!!!!!
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una mia amica ha beccato la cicogna in viaggio di nozze al primo colpo ma io preferirei tornare a casa prima di aprire i cantieri, voglio godermi senza malesseri la luna di miele!
Si bisogna prendere le cose un Po con calma già il viaggio e stressante se capita bene se no con calma anche dopo grazie per il vostro sostegno e un desiderio così personale che di solito non si dice a nessuno ma con voi e diverso non state a giudicare siete tutte ragazze carine in questa app
Wow cara anche noi il 19 settembre.... ad oggi siamo a meno 3 mesiii
Sposa Saggia
Giugno 2017
Napoli
Flora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io come tè ho il medesimo desiderio, al contrario del mio Fm che vorrebbe aspettare un po....cmq mi hanno detto che è difficile che succeda, per lo "stress" del viaggio ecc. ,...spero che possiate tornare in tre!
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro Carmen! A volte la cicogna arriva quando meno te l aspetti!
Il mio Fm vuole concepito in luna di miele. Ma io non vorrei farlo subito... prima preferirei ambientarmi alla nuova vita
Sposa Saggia
Dicembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah! Io non so se voglio dei figli. La mia vita mi piace così com'è. Lui insiste e ne vorrebbe ma è così bello essere liberi di fare quel che più ti piace! Coi figli sono rinunce e un cambio drastico della vita. Non so. Comunque sulla domanda bisogna anche vedere a che periodo del ciclo si è
Sarebbe anche un mio desiderio..o comunque se non proprio in luna di miele anche subito dopo però in viaggio di nozze sarebbe tutto molto più romantico! Vedremo... e speriamo bene!!
Noi conviviamo già da due anni e io sono un Po grande di età così è meglio non aspettare anche se a dirla tutta in questo tempo ci siamo divertiti tanto usciamo con gli amici abbiamo trovato un nostro equilibrio mangiamo quando riusciamo bella vita insomma è con un bambino arriveranno tante difficoltà e sarà dura lo sappiamo entrambi ma speriamo che Dio ci dia questa possibilità che bello non vedo l ora non voglio fare quelle mamme stanche e stressate vorrei essere una mamma dinamica e felice Chissà come saremo?
Ciao Carmen te lo auguro...in bocca al lupo...a quando le nozze? PS :per rispondere ad un messaggio clicca il tasto cita , così chi ti ha scritto potrà leggere la tua risposta... baciii