Ciao io non ho avuto sintomi, solo ritardo del ciclo e una settimana prima ho avuto per due giorni di fila alla sera fitte dolorose ai reni, ma sinceramente non so se erano associati alla gravidanza. Pensa che il giorno che mi dovevano arrivare sono andata ad un matrimonio ho mangiato di tutto perché ero convinta che mi sarebbero arrivate..... e invece a giugno nasce Alice
Visualizza messaggio citato
Ciao 🤗... Spero che non mi arrivano ma dubito... Anch'io vorrei avere una sorpresa così tipo ritardo e poi il test positivo Speriamo presto🤞❤️grazie
Io ho fatto il test con 4 giorni di ritardo (moltissimi considerato il fatto che sono sempre stata regolare)
Non avevo sintomi particolari, avevo doloretti come se mi stessero per arrivare. Dopo un paio di settimane, l'ho capito eccome! nausea e vomito mi hanno accompagnata quasi fino alla 16 settimana! Ora sono a 21+6 e sto bene, a parte la pancina che comincia a crescere e relativo fastidio alla schiena!
Ciao! Io non avevo nessun sintomo se non dei dolori come se mi stessero per arrivare... per il resto nulla, se non qualche piccolo fastidio a tappe (ora sono a 30+2 e ho mal di schiena), ma generale non posso assolutamente lamentarmi!
Mmm si lo spero tanto domani vediamo... 🤞🤞🤞
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io mi sono illusa.. anzi, dicevo a mio marito che tanto mi sarebbero arrivate!! Perché avevo proprio tutti i sintomi da preciclo 🙈 per me l'unico sintomo a cui dare retta è proprio il ritardo.. quindi speriamo in un tuo ritardo 💪🏼😍🤞🏻
Io ho avuto dei dolorini in questi giorni da ciclo .. Bo... Mi devono arrivare domani ma niente non ho dolori... MA NN MI ILLUDO PROPRIO 😥
Io ho fatto il test che ero già incinta di quasi 2 mesi perchè ho avuto un "ciclo-non ciclo" che mi ha fuorviata. Nel primo mese non ho avuto praticamente alcun sintomo.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto il test al quinto giorno di ritardo perché avevo tutti i sintomi del ciclo che non arrivava 😅 positivo subito ❤
Ioooo. Ho fatto il test dopp 4giorni di ritardo ma non perché avessi sintomi ma xke non c era mai stato un ritardo di 4 giorni in vita mia quindi ero convinta di essere incinta ☺️☺️e lo ero 😍
Io! E pensa che ho fatto il test 5 giorni dopo il ritardo perché ero convinta arrivasse il ciclo. . Ho passato un anno e mezzo di ricerca mirata poi ho preso una pausa dalla ricerca ma senza usare protezioni ovviamente perché "tanto non è arrivata fino ad ora con tutto quello che ho povato, è impossibile che arrivi così" e invece! Comunque non ho avuto nessun sintomo, nemmeno durante la gravidanza, nessuna nausea ecc, adesso sono sicura di essere incinta perché finalmente sento la bimba e sono di 6 mesi quasi finiti 😂
Maria cara ma non è detto, noi donne siamo tutte diverse...chissà forse x te queste perdite sono un sintomo. Boh sinceramente non ti so dire.
Io senza sintomi, a parte ovviamente l'assenza del ciclo! Da quando ho scoperto il positivo ho iniziato a notare una leggera stanchezza, un po' di amaro in bocca.. Ma veramente blande come sensazioni.