Sono ancora alla 17esima settimana, i primi 3 mesi sono stati bruttini...vomito e nausea, dolore addominale, stanchezza, seno ultra dolorante... ora che sono quasi al quinto mese va decisamente meglio! La nausea è passata praticamente del tutto e ho ripreso a mangiare, i dolori sono diminuiti e ho più energia!
Sì, ma tutte e due mi hanno detto che era un ciclo molto ridotto rispetto a quello normale. Erano praticamente certe di non essere incinta che entrambe hanno continuato a vivere come sempre... addirittura andando a correre o a fare escursioni in montagna!
Visualizza messaggio citato
Ah si... Cavoli questa non l'avevo mai sentita....😯 QUINDI HANNO AVUTO MESTRUAZIONI CHE HANNO FATTO PENSARE CHE NON FOSSERO INCINTA? 🤭☺️
Io ho avuto un sacco di sintomi anche prima del positivo, però sia mia mamma che mia suocera mi raccontano sempre che le loro prime gravidanze sono state praticamente asintomatiche, addirittura entrambe hanno scoperto di essere incinta solo dopo 2 mesi perché avevano avuto delle "false mestruazioni"...
Io.. Zero sintomi se non un leggero fastidio al seno che non avevo associato alla gravidanza ma al ciclo normale.. Unico sintomo il ritardo, e così per tutta la gravidanza, zero nausee o altri problemi riconducibili alla gravidanza
Io non avevo nessun sintomo xD solo dopo averlo scoperto ho collegato che una sera dopo lavoro avevo troppo maldi testa e sono andata a letto ( ma quel giorno ero in un evento e non mi Sono fermata da mattina alle 9 di sera xD ) adesso ho i sintomi ahahah sono quasi di 17 settimane 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io ho fatto il test che ero già di 6 settimane abbondanti!!! Per me il ciclo, che per altro il mio è sempre stato irregolare, stava arrivando!
Io zero sintomi sia prima di scoprire di essere incinta che dopo. Adesso sono alla 30esima settimana e non ho mai sofferto di nausea, mal di schiena o altro. Forse un po più di stanchezza all'inizio e più fatica a digerire certe cose ma per il resto niente. Se non mi vedessi la pancia crescere e non sentissi i colpetti del piccolo non potrei dire di essere in dolce attesa!!