Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.. Tempi e spazi che avrete organizzato diversamente? Premesso che io e mio marito ci siamo sposati nel 2018 e che tra di noi tutto procede a meraviglia 😍 e che tutti i nostri invitati ricordano la cerimonia e la festa cone momenti emozionanti e ricordano il pranzo come ottimo.. Due cose ancora non mi vanno giù e mi spiace di non essere riuscita a impormi per far valere le mie idee.. Mi ero sempre ripromessa di volere un ristorante che tenesse un solo matrimonio al giorno e senza limite di orario nvece alla fine abbiamo scelto un posto che alle 20.30 obbligava a terminare il tutto... E l'abbiamo scelta soprattutto perché molto grande e con barriere architettoniche nulle, avendo invitati anziani e amici con bimbi in passeggino. Altro tasto dolente.. I centrotavola.. La location non li forniva e a tutti i costi volevano che fossero messi comunque.. Non era una grossa cifra ma comunque 200/300 euro in più per una cosa che io e mio marito non ritenevamo fondamentale... Alla fine la mia testimone con amore ci ha cucito dei cestini intonati al tema del matrimonio e il risultato è stato quello che vi mostro in foto, noi siamo stati molto felici comunque 😍❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui