Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Maggio 2021
Sono Melania di Milano. Sto preparando il mio matrimonio già mamma innamorata e sono alle mie seconde nozze anche se non l'avrei mai detto... poichè sono... Visualizza altro
Sono Melania di Milano. Sto preparando il mio matrimonio già mamma innamorata e sono alle mie seconde nozze anche se non l'avrei mai detto... poichè sono cresciuta sognando il principe azzurro...
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Mediterraneo
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
60
E'passato un po di tempo ma non mi passa... durante il mio matrimonio quando ci è stato il momento del ballo con mio padre nessun invitato si e' degnato di fare un applauso o cose simili ma silenzio...
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....

Attività

Ho partecipato al post di Mely
339 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faE'passato un po di tempo ma non mi passa... durante il mio matrimonio quando ci è stato il momento del ballo con mio padre nessun invitato si e' degnato di fare un applauso o cose simili ma silenzio totale tanto che ci sono rimasta male... i parenti...

Ho partecipato al post di Wally
552 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione