Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Settembre 2017 Brescia

Rinforzare le ciglia dopo extension... consigli?

Lucia, il 4 Maggio 2016 alle 10:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Buongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie ciglia sono sottilissime e non più incurvate, non sono quelle di prima. Avete qualche consiglio o...
Buongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie ciglia sono sottilissime e non più incurvate, non sono quelle di prima. Avete qualche consiglio o prodotto da indicarmi che possa aiutarmi a migliorare il problema? Grazie mille a chi mi darà una mano Smiley heart

37 Risposte

• Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di ricino ma tranquilla nel giro poco cadranno e spunteranno le nuove belle come prima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di ricino !!!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olio di ricino... lo uso da mesi... ciglia forti sane e lunghe

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io prendo migliorin per i capelli e noto che anche unghie e ciglia sono più belle! poi localmente puoi mettere degli oli nutrienti ( tipo olio di ricino)se chiedi all'estetista ti saprà consigliare

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olio di ricino! lo applichi ogni sera con uno scovolino per mascara pulito. È un portento!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione