Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Settembre 2017 Brescia

Rinforzare le ciglia dopo extension... consigli?

Lucia, il 4 Maggio 2016 alle 10:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Buongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie ciglia sono sottilissime e non più incurvate, non sono quelle di prima. Avete qualche consiglio o prodotto da indicarmi che possa aiutarmi a migliorare il problema? Grazie mille a chi mi darà una mano Smiley heart

37 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 12 Settembre 2020 alle 13:00
  • Elenia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Novara
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ho avuto il tuo stesso problema, ti consiglio vivamente di ordinare il careprost su internet!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai risolto?io ho il tuo stesso problema..dopo extension un disastro.avevi ciglia bellissime e ora sono pochissime e sottili😫sono disperata..grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente l'olio di ricino, che oltre ad essere un prodotto a base naturale aiuta le ciglia rinforzandole, rendendole più forti e su di me hanno avuto anche un'azione Volumizzante, ovviamente non l'effetto ciglia finte ma un bell'effetto. Io lo applico ogni sera prima di andare a letto. Lo acquisto abitualmente su PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...ieri ho levato le extension ciglia e mi è successa la tua stessa cosa ...volevo sapere dopo quanti mesi sono tornati alla normalità? L olio di ricino ti è servito? Sono in ansia anche perché fra 5 mesi mi sposo ..😣
    • Rispondi
  • Marta
    Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi è successa la stessa cosa...puoi dirmi quanto tempo ci è voluto perché le ciglia ritornassero come prima? Grazie
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco forse l'irritazione dipende anche dalla modalità di applicazione... Cercherò di starci attenta! Grazie mille Gessy!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i mesi in cui l'ho fatto sono stata felicissima, l'effetto è stupendo, non devi più mettere e togliere il mascara. La nota dolente però è questa, le ciglia a cui è attaccata l'estension soffre... Non escludo di rifarle quando mi sposerò, ma mancando ancora molto per ora preferisco risparmiare questi soldini e destinarli ad altro...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente... Porterò pazienza ahimè! Grazie mille! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso olio di ricino naturale.. non mi ha mai irritato gli occhi.. me lo ha portato una mia amica dall'egitto

    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di no! Smiley sad devi considerare ke le ciglia sono tante e ogni giorno ne cade una xke si rigenera da sola quindi dovresti considerare 2 mesi e mezzo anke 3... Più tempo passa e meglio è! Ovvio con l'alimentazione potresti accelerare ma non tantissimo e poi prendi con le pinze il fatto di assumere molta vitamina D ( il troppo storpia! L'importante è integrare, ma non esagerare ok?!? ) Smiley winking un bacio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio olio di ricino! Lo sto usando da diversi mesi e ho le cilia più belle folte e lunghe...ovviamente devi fare attenzione a non metterlo nell'occhio...puoi farlo con un cotton fioc o semplicemente con le dita ...non ho maiavuto problemi di irritazione...basta avere un po' di accortenza nell'applicazione...è ottimo anche per le unghie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omunque anche io volevo fare allungamento come te ma a questo.punto ci ripenso..magari solo x quel giorno userò ciglia finte..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era unsemplice olio di ricino di buona msrca preso al supermercato non pagato neanche poco..e l ottico ha detto che succede spesso purtroppo..magari prova un mascara rinforzante apposito?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuoooooooooo! Spero fosse un'ipersensibilità soggettiva! Qualora dovessi avere il minimo disturbo sospenderò subito anche perché dopo l'intervento di correzione della miopia con il laser sono diventati un pochino più sensibili. Grazie mille per avermi posto il problema nè terrò conto!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente, grazie mille!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Natasha, sto infatti evitando assolutamente di mettere il rimmel perché mi dava l'idea di "non farle respirare", spero che recuperano il loro ciclo di crescita. Credi che un mesetto potrebbe essere sufficiente? Ora mi informo bene sui cibi ricchi di vitamina D è faccio scorta pure di quelli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se rompo le uova nel paniere..A me l olio di ricino ha procurato un irritazione pazzresca agli occhi .. l oculista mi ha detto di sospebdere subito..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! E, mi raccomando, ci vuole solo un po' di costanza, non pensare che i risultati arrivino dopo una settimana Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto! Allora oggi vado a caccia di olio di ricino! Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Lo spero tanto! Mi sento nuda con questi spauracchi!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si trova tranquillamente anche nella grande distribuzione o con i prodotti per i capelli o per il corpo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora. In questa stagione faccio sempre una cura rinforzate per i capelli, lo provo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che ha subito più danni... Lo trovo in erboristeria? C'è una formulazione specifica per le ciglia o va bene olio di ricino generico? Grazie ancora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    con me il meglio funziona meglio del bioscalin!! però non mi fa crescere di più i peli per fortuna!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luna!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, funziona soprattutto per lo spessore

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che sia il rimedio più consigliato allora! Perché non lo conoscevoooooo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei fare una cura con entrambe credo che male non faccia no? Grazie mille Daniela!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Rita? Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche olio ai semi di lino.
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al l'olio di ricino, hai bisogno di tanto tempo! Le ciglia si devono rigenerare e X farlo ( anke se si rigenerano ogni giorno xke cadono) occorre ke passi del tempo affinché si rinforzino da sole ovviamente in questo frangente dovresti evitare di metterci anke il rimmel: il principio è lo stesso X le unghie: è ovvio ke se fai il gel o il semipermanente da tanto tempo e poi non lo fai più, una volta tolto le unghie sono fragili e occorrono diversi mesi affinché si riprendano... Molto fa anke l'alimentazione! Cerca di mangiare cibi ricchi di vitamina D!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione