Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Ringraziamenti speciali

Melissa, il 9 Agosto 2022 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ♥️ oggi ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio matrimonio segnerà in modo tangibile la fine della mia vecchia vita e l' inizio della nuova spostandomi in un Paese diverso, fuori dall'Europa. Fin qui tutto bene, se non fosse che dovrò lasciare la mia sorellina (7 anni) a cui sono molto affezionata e che la prima volta che sono andata via ha sofferto molto la mia mancanza. Il giorno del mio matrimonio vorrei celebrarla, facendole capire che sarà sempre al primo posto nel mio cuore e che non la sto abbandonando. Sarà la mia damigella e porterà le fedi, ma voglio fare di più. Stavo già pensando di dedicarle il suo pezzo preferito durante il ricevimento e farle un regalo particolare. So che è piccola, ma pensavo ad un bracciale pandora con il ciondolo "sister" in modo che le resti sempre, oppure una nostra foto con una scritta particolare. Non saprei onestamente. In più vorrei coinvolgerla maggiormente durante il ricevimento, ma non so come. Certo non dico di farla diventare la protagonista, soprattutto essendo una bambina non intendo farle dediche pesanti o troppo sentite perché non voglio assolutamente rattristarla ma farla divertire e sentire importante e speciale. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 9 Agosto 2022 alle 17:51
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sarà felice e lo ricorderà per sempre 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, ti scrivo da sorella lasciata quando ne avevo 10 e x me mia sorella era mia MADRE.. non servono grosse cose credimi!!!
    Mia sorella si è trasferita da Modena a Venezia, non proprio due passi. Quando sono nata io lei ne aveva 17 di anni e mi ha fatto da mamma, abbiamo condiviso tutto insieme credimi.... Ho sofferto moltissimo. E sai qual e' la cosa più bella Ke mi ha lasciato prima di partire? Una lettera.... Ke custodisco ancora oggi, dopo 22 anni ❣️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato un' idea meravigliosa!!!!!!😭😭 farò così!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalale il tuo bouquet!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ti direi sicuramente di coinvolgerla con la sua canzone preferita come hai pensato tu e poi un gioiello come un bracciale Pandora oppure una collana molto delicata per bambine ma allo stesso tempo preziosa, con un ciondolo molto piccolo che possa utilizzare tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che cosa davvero dolce 😍 secondo me canzone e bracciale è davvero il top 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Teresa ♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa, che pensiero dolce che hai! io penso che sicuramente mettendo la sua canzone preferita e facendole un bel regalino magari accompagnato da un pensiero che puo' restarle nel tempo sarebbe gia' una cosa bellissima Smiley heart certo che dev'essere difficile anche per te! mi raccomando goditi la giornata che nessun posto e' lontano per chi si vuole bene!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa ! 🥰direi magari di mettere la sua canzone preferita e fare un ballo insieme ! L’idea del Pandora col ciondolo e’ bellissima sennò anche un braccialetto uguale per entrambe 🥰🥰🤩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina...giusto coinvolgerla di più, magari facendole cantare una canzone per voi!sempre che le piaccia cantare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione