Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Giugno 2017 Pordenone

Ringraziamento bonifico nozze

Erika, il 2 Aprile 2017 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, al posto della classuca busta abbiamo optato per indicare iban sulle partecipazioni. Suggerimenti per sms di ringraziamento da mio inviare al ricevimento del bonifico??

9 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 2 Ottobre 2019 alle 22:53
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nessuno ci hai mai ringraziati per il regalo tramite bonifico! Io personalmente manderei un messaggio WhatsApp dopo il matrimonio. Qualsiasi caso esso sia. Bonifico, busta, nulla! Altrimenti attaccate un biglietto ai segnaposti o alle bomboniere con i ringraziamenti!
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Novello Agosto 2019 Schwyz
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'IBAN sulle partecipazioni é una cosa davvero triste e indelicata. Il desiderio di ricevere soldi o regali in generale non deve essere dichiarato così direttamente, siccome non si tratta di un obbligo per gli invitati. Chi lo fa, fa una grande caduta di stile (che nessuno degli invitati ammetterà mai di fronte a lui, ma é così!)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domanda... ma non è poco elegante dare l' iban per ricevere i regali? il mio fm vorrebbe dare l'iban per farsi accreditare i soldi, ma non so... (non facciamo nè lista nozze nè lista viaggio).

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se per ringraziare inviassimo una foto simpatica con whatsapp? così lo potremmo riciclare per tutti gli ospiti senza fatica... magari con una scritta


    "Grazie infine per il contributo dato alla nostra felicità"

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...non è elegantissimo mettere l'iban sulla partecipazione... Io l'ho messo solo sul sito internetGli anziani allungano la busta e via...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo messo l'iban sulle partecipazioni. Quando roceveremo i bonifici faremo una telefonata!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io direi che è decisamente più carino fare una telefonata.

    Noi, in più, faremo anche i biglietti di ringraziamento che spediremo dopo il matrimonio a tutti quelli che hanno fatto un regalo.

    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuto primo regalo in soldi,bonifico,sembra meglio chiamate a voce SMS e'piu'freddo pensa te da invitata credo preferì resti sentire a voce gli sposi x esser ringraziata anche se magari x unatelefonnata senza trattenersi molto ma molto calorosa ,di ringr di cuore.Infatti ho ringraziato al telefono e sono stati felici di sentire la mia vice ,CN garbo e calorosamente,SMD troppo formale,ma io la penso cosi'valuta tu..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo messo l'iban... ad ogni bonifico, ho chiamato le persone che lo avevano fatto... mi sembra più carino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione