Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Luglio 2016 Varese

Ringraziamento con foto

Alessandra, il 4 Maggio 2016 alle 09:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26

Buongiorno sposine,

qualcuna di voi darà i ringraziamenti, con vostra foto, a fine cerimonia insieme alle bomboniere?

Noi abbiamo parlato con il fotografo e credo lo faremo.. lui il gg stesso stamperà una nostra foto e la metterà sul cartoncino...

L'unico dubbio è il costo.. voi lo farete? se si quanto vi costerà?

26 Risposte

Ultime attività da Jlenia, il 5 Maggio 2016 alle 14:51
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma bisogna che vado a prenderla da mamma......appena la prendo ti mando la foto!!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come bomboniera avevo fatto una pergamenta di ringraziamento ma senza foto, allegato ad essa gessetti profumati. risolto i problemi dei rin graziamenti

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche noi vogliamo personalizzare il cartoncine con il tema del matrimonio!

hai una foto??

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii...io le ho fatte ed erano stupenda!!!!mi sono fatta personalizzare il cartoncino dal fotografo...in tema di tutto il matrimonio.....poi ci ho fatto stampare un discorso di ringraziamento!!!!!!risult sto finale ....bellissime!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora è il nostro stesso prezzo, dato che stamperà circa 50 foto Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra no in realtà il fotografo ce l'ha proposto e noi abbiamo accettato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bella questa idea, visto che è anche abbinata alla bomboniera!

cmq in linea di massima è come vorremmo fare noi, dando la foto con un ringraziamento!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dobbiamo trovarci prima con lui per decidere grafica e frase del cartoncino dove poi andrà ad attaccare la foto che ci farà il gg delle nozze..

a noi ha chiesto € 3.00 a ringraziamento

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana a voi quindi è compreso nel pacchetto?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi inizialmente avevamo pensato di spedirli.. ma cavolo il costo della busta e del francobollo incidono ancora di piu!

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo!!!! Il servizio è incluso nel prevenentivo che ci ha fatto ..... Per fortuna !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremmo fare delle foto durante il matrimonio, costo compreso, o con i parenti( a famiglia) oppure solo noi due che poi daremo a fine serata insieme alla bomboniera che poi è un portafoto!Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Enz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi faremo degli scatti il gg ke faremo il prefilmino e il gg del matrimonio il fotografo metterà 3/4foto per tavolo con su scritto "gli sposi ringraziano"In più ci verrà proiettato in sala il video del prefilmino...bell'idea no?
    Sarà ttt compreso nel prezzo,€ 2.600,00
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi lo faremo ( per evitare di mandare via posta le foto ai ospiti) abbiamo pagato 200 euro in più.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si noi lo faremo,era compreso nel servizio fotografico,mi sembra verremo a spendere circa 1500€,senza video

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi risparmiare puoi prendere spunto dall'idea di Michela. Fare una vostra foto prima del matrimonio, stamparla col modello polaroid e allegarla alle bomboniere. Mi sembra comunque originale, personale e, nel caso avessi scelto bomboniere gastronomiche o solidali (che quindi non restano) avranno un vostro ricordo da conservare.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche facciamo una cosa simile! Il fotografo fotografa gli invitati durante la giornata, poi stampa le foto personalizzate col nostro nome e data e le metterà con delle mollettine su un filo.tipo bucato, così gli invitati possono cercarsi e prendere la propria fotoricordo! 200€ Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in teoria dovremmo fare una cosa simile, il fotografo ci stampa durante la cena una cinquantina di foto in dimensione cartolina, presumo fatte durante la cerimonia e poco dopo. E la mia idea era di darle almeno ai parenti come ringraziamento, soprattutto se dovessimo avere il tempo di scrivere anche solo "grazie" e i nostri nomi dietro (ma non so se ne avremo il tempo, magari lo faremo al momento).

Ci costerà 150€ ma dobbiamo ancora parlarne per bene col fotografo se confermare di farla o meno (non per il prezzo ovviamente)

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così. Ce l'ha proposto il fotografo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia sorella l'ha fatto ma dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è una bellissima idea e penso anche graditissima dagli ospiti. Smiley winking noi non lo faremo sia perche' penso avra' un costo sostenuto e sia perché compreso nel prezzo il fotografo offre un servizio in cui gli ospiti potranno accedere ad un sito e con le credenziali scaricare quante foto vogliono della giornata. Potresti eventualmente farlo anche tu... Informati bene sulle alternative Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa carina ke ho visto fare ad un matrimonio è ke il fotografo aveva allestito un tavolino,gli invitati ke lo gradivano si facevano scattare una fotografia con gli sposi e la foto gli veniva stampata e consegnata quella sera stessa..ma nn tutti fanno una cosa del genere..io purtroppo non la farò xke'ilmio fotografo non lo fa ma sarebbe stata una cosa carina..
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto famiglia
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo allegato una nostra foto ai confetti, abbiamo fatto delle foto e le abbiamo stampate dal sito photobox, abbiamo scelto la stampa tipo polaroid e sotto nella parte bianca abbiamo scritto una frasetta, nostri nomi e data.. è venuto molto carino e con 50€ ho stampato 100 copie (ho trovato una promozione ma ne fanno spesso in questo sito, basta tenerlo d'occhio)

ciao!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ci sto pensando, ma al massimo le faremo dopo il viaggio di nozze e le spediremo. Per il costo proprio ancora non ne ho idea...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione