Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza

Ringraziare per invito...

Sposina, il 1 Luglio 2016 alle 18:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ragazze succedono cose strane... Ho invitato degli amici ai quali con avevo nemmeno annunciato il matrimonio. Ho chiesto loro l'indirizzo senza dar spiegazioni, ho spedito la partecipazione e via, effetto sorpresa. Sapete che non mi hanno nemmeno scritto grazie oppure che bello...zero assoluto! Sono allibita...sarò strana io? È vero che sono lontanissimi ed ormai il rapporto è "congelato" alle rare volte che vado io li, però che brutto dai... Ci tenevo tanto che venissero.. è proprio vero che il Matrimonio mi sta aiutando a far "pulizia"..

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Luglio 2016 alle 08:35
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WoW! Un'altra storia allucinante! Ragazze ma quante ne sto leggendo, mi dispiace per te Nadietta, però effettivamente stai capendo chi ci tiene a te e chi no!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita mia cara! È proprio vero ciò che dici...il matrimonio ti fa capire chi ci tiene e chi non....vivi tranquilla e goditi i tuoi preparativi!
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitata una cosa simile. Una cara amica almeno quello che pensavo. È vero che abbiamo preso strade diverse xò sai la volevo al matrimonio. L ho chiamata x vederci e oggi no domani cosi domani coli. Ho percepito come.se lei non volesse l invito una specie di freddezza. Credo proprio che non le darò nulla
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo. Premetto che la mia amica era informata del matrimonio, ho inviato la partecipazione dopo 3 settimane nulla ho chiamato mi ha detto che nn aveva avuto tempo e cmq nn sarebbe venuta. Ora mancano 7 giorni nn mi ha più chiamata neppure per farmi gli auguri di persona nn mi ha fatto neanche 1pensierino nonostante io al suo fossi andata e le abbia fatto il regalo quando ha avuto la bimba
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..mi spiace che ti abbia ferito, spero che riusciate a recuperare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xche ho chiesto un appuntamento tramite sms per vedersi e parlare di persona ma a quanto pare questo appuntamento non interessa ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia Angela! Ho scritto un sms chiedendo se è piaciuta la sorpresa, magari non avevano capito che fosse organizzato a mo di sorpresa .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, ho una curiosità mia personale: trattandosi di una notizia importante, come mai hai preferito scrivere un sms invece che parlare di persona?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a mio parere,forse nn condiviso se ci si mette entusiasmo nel dimostrare di aver piacere di invitare tizio e caio,si rimane delusi eccome!se questi presunti amici e parenti rimangono imdifferenti...nooo io e nn so tu nadietta nn riesvo ad esser diversa,asettica,superficiale,vivo e esterno cio'che provo.W cio' che siamo!certo prenderemo batoste,ma siamo fiere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ci fossero rimasti male perche quello che per te era "effetto sorpresa" per loro poteva esserenun gesto di estrema freddezza.
    Ci ho pensato, perche io, sicuramente sbagliando, avrei interpretato così e avrei pensato "cavolo mi chiami, mi chiedi l'indirizzo e non mi dici nulla?!".
    Prova a chiarire con loro, tante volte si fraintendono le intenzioni e si creano grossi grossi malintesi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi è successo. Tra l'altro non le avevamo spedite ma passando a casa loro a sorpresa e non trovandoli li abbiamo lasciate in buchetta. E niente. Silenzio assoluto. Poi mio marito è uno che ci tiene molto, per gli amici c'è sempre, se non li sente da un po' si preoccupa, quindi non avere neanche un sms per lui è stata una grossa delusine. Ok vita frenetica, ok mille impegni, ok tutti hanno una vita, ok il mondo non si ferma perché ti sposi... E bla bla bla .... Però quanto ci vuole a scrive un sms: "ho ricevuto che bello! "?

    È vero col matrimonio si fa pulizia...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho consegnato a mano le partecipazioni alle mie colleghe, le hanno aperte, lette e hanno continuato a parlare di altro senza dirmi "grazie" o "ma che belle" (noi abbiamo un bambino e abbiamo fatto le partecipazioni come se le annunciasse Lui) niente di niente......... Che delusione!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì brava ho omesso di scrivere sinceri. ..ma lei è come me ed è stata così nei miei confronti fino a qualche tempo fa. ..mi spiace pazienza
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, sono come te! Scrivo papiri, baci, bacini e baciotti (sinceri) e poi prendo le cantonate..... Meglio tardi che mai va..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di chiedere ad una mia cara amica di farmi sapere quando potevamo vederci x un caffè e x poterle dare l'invito di persona..siccome era un po che non ci vedevamo le ho scritto un papiro con tanti aggiornamenti e le ho chiesto come stesse lei e tutta la famiglia cuori e cuoricini e bacetti com'era prima tra noi... la risposta è arrivata dopo due giorni dalla lettura del messaggio ed era OK sono crollata non me l'aspettavo e non penso che mi farò mai sentire x darle l'invito perché quel giorno io voglio le persone che mi vogliono bene... no meritavo questa risposta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hanno ricevute altri della stessa zona... :-/
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuta a capire molte cose...è vero....non ti abbattere, vuol dire che non ci tengono....poco male!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è possibile che non l'abbiano ancora ricevuta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione