Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Novella Agosto 2023 Trento

Rinnovo delle promesse

Carlotta, il 1 Agosto 2021 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

È proprio vero, ci ri-sposiamo!!!

Stiamo organizzando il rinnovo delle nostre promesse di matrimonio, che abbiamo celebrato 11 anni fa l'8 maggio 2010.

Eravamo giovanissimi, io vent'anni e mio marito 23, con un bimbo di nemmeno un anno...

Ora siamo in sei, la più piccola della famiglia fa tre anni a settembre. Siamo sempre innamoratissimi e vogliamo fare una bella festa per celebrare la voglia di stare insieme, nonostante le difficoltà e i momenti durissimi che hanno messo alla prova il nostro matrimonio.

Cerco idee carine per la cerimonia che sarà nella stessa location della festa e sarà cerimoniata dalla mia migliore amica.

L'atmosfera profumerà di country chic e sarà informale. Per cena? Dei fantastici Food truck!

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Agosto 2021 alle 10:07
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah che bella idea!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰 congratulazioni ❤️❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo vestito 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito, ho visto che sei di Rovereto... conosco molto bene la zona, mia mamma era di Arco Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il tuo vestito, molto romantico Smiley shame Il mio è un vestito particolare, perché non mi sono mai piaciuti gli abiti da sposa lunghi e sto malissimo in bianco, quindi ho comprato un vestito corto e dal colore acceso da Max Mara. E' color paprika. Il bouquet richiamava il colore del vestito e oltre ai fiori era composto di bacche e peperoncini... questo è l'insieme

Rinnovo delle promesse 1

Sono molto affezionata a questo vestito e ho deciso che lo indosserò a tutti gli anniversari, però questa volta userò dei nastri dello stesso colore, quindi l'effetto sarà più o meno così

Rinnovo delle promesse 2

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo meraviglioso 🤩 congratulazioni
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir la verità abbiamo scelto noi, ma le possibilità economiche erano ristrettissime e non avevo ne gusto ne la lungimiranza di fare qualcosa che poi avrei ricordato. Minimo indispensabile e niente di che... Comunque non che io abbia un brutto ricordo, è solo che questa volta ci tengo a fare le cose per bene 😊.
    Il vestito lo ho già, ti metto la foto....
    Rinnovo delle promesse 3
    è molto semplice, color champagne, lungo. Una cinturina di seta rosa antico con ricami di pietruzze brillanti in vita. Pensavo di prendere anche un vestito elegante corto, altrimenti non riesco a fare nulla poi durante la serata!Tu?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, forse dato che vi siete sposati molto giovani avete dovuto lasciar fare molto ai parenti e quindi capisco la voglia di cambiare. Noi eravamo molto più adulti per cui abbiamo scelto tutto di soli, quindi ci piace utilizzare le stesse cose. Che vestito pensavi di scegliere?

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Grazie per la risposta!
    Io farò tutto nuovo da cima a fondo, ho voglia di riscatto perché tante cose del primo matrimonio mi sono rimaste proprio sullo stomaco. A partire dagli invitati!
    Cercherò di fare il massimo che posso con il fai da te, poi qualcosa dovrò per forza delegare. Volentieri, scambiamoci idee 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Carlotta, complimenti per la vostra decisione, è un'idea molto bella Smiley love Anch'io mi ero iscritta perché volevo organizzare il decimo anniversario di matrimonio, che è quest'anno (poi però abbiamo deciso di spostare all'anno prossimo per cercare di non avere problemi di limitazioni covid). Abbiamo già festeggiato il quinto anniversario in questo modo: vestiti con gli stessi abiti, nello stesso locale, invitando gli amici di allora e con lo stesso menù. Non abbiamo fatto però il rinnovo delle promesse, solo festa Smiley laugh

Secondo me è molto bello recuperare qualcosa del matrimonio, se l'avete conservato: magari avete ancora i vestiti? O qualche elemento dell'acconciatura o delle decorazioni? Oppure usare la stessa grafica delle partecipazioni... certo voi nel frattempo siete aumentati come famiglia, quindi dovrete dare spazio anche ai vostri figli. Scambiamoci un po' di idee Smiley shame

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! :-)
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo🥰🥰🥰🥰 per il country chic sceglierei una location di campagna con tocchi personali di voi. Magari come segnaposti le foto del precedente matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire di queste storie così belle mi fa credere ancora di più nell'amore 💓
    Saremo qui per ogni tua domanda 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione