Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Rinviare il matrimonio?

Maria, il 19 Febbraio 2023 alle 11:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche ipoteticamente i regali in busta) ma mancano questi 3000€ che tra l'altro sono soldi per fare tutto...
Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche ipoteticamente i regali in busta) ma mancano questi 3000€ che tra l'altro sono soldi per fare tutto azzeccato e niente in più ☹️ il viaggio di nozze inutile pensarci, perché non rimane nulla. Potremmo farlo nel 2025, perché il 2024 sarebbe l'anno in cui raccogliere i soldi per il viaggio. Adesso non so se spostare il matrimonio nel 2024 per avere tutto il tempo necessario per racimolare più soldi 😞 ho già dato acconti a tutti, ho anche scelto il vestito da sposa. Help ☹️

35 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho trovato lavoro da un mese e ho un contratto di prova di sei mesi, e la Banca non mi farebbe prestiti. Il mio fidanzato sta finendo di pagare un prestito perché ha pensato lui a pagare tutti gli Arredamenti della casa, di sana pianta ☹️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno suggerito potresti chiedere un prestito o togliere qualcosa che sarebbe superfluo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato eventualmente a chiedere un piccolo prestito?? Così da non dover rimandare 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione