Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Novella Giugno 2021 Salerno

Rinviare le nozze?

Luna, il 13 Maggio 2020 alle 06:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao!noi dovremmo sposarci il 28 agosto, ma siamo molto indecisi se rinviare le nozze, soprattutto per il ricevimento. Secondo voi si potrà fare il ricevimento con tutti gli invitati?

19 Risposte

Ultime attività da Linda, il 13 Maggio 2020 alle 14:08
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io stessa tua data. Al momento abbiamo opzionato un'altra data del 2021... e purtroppo credo che confermeremo il rinvio. Credo proprio che ci saranno ancora restrizioni e personalmente non ho voglia di festeggiare in queste condizioni. Abbiamo anche diversi invitati all'estero e mi dispiacerebbe non poter avere la loro presenza. In ogni caso, in bocca al lupo 💜💪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zaia ha detto che è impensabile, si augura che le regioni possano decidere in autonomia, in modo da tenere 3 mt di distanza, altrimenti molte località non potrebbero neanche riaprire. In ogni caso, ogni due settimane la situazione cambia, quindi prevedere cosa succederà da qui a fine agosto, se non addirittura a settembre è praticamente impossibile 😌
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare si ma con distanziamento di 5 mesi e altre restrizioni... ben lontani da assembramenti come quelli di in matrimonio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 settembre e non spostiamo 💪 magari qualche limitazione ci sarà... Attenderemo con fiducia news dalla location
    Na comunque queste linee guida valgono per adesso.. Magari tra 3 o 4 mesi le cose sono migliorate ancora ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le restrizioni che stanno divulgando varranno pure per i matrimoni. Se per voi e i vostri invitati non è un problema, allora si può fare.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora, pensa che un mese fa eravamo nel pieno della crisi e che ora sono uscite le linee guida per andare al mare.. noi abbiamo come data il 29 agosto e non cambiamo ancora. Ogni due settimane esce un decreto, trovo prematuro spostare ora..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderei un piano B più avanti... Difficilmente credo si potrà fare un matrimonio libero da restrinzioni, a meno che miracolosamente questo virus sparisca da qua a fine agosto... Quindi fossi in voi prenderei un piano B per fine anno o magari direttamente per il 2021...

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Ti consiglierei di aspettare ancora, magari se riuscite ad avere un piano B giusto per stare tranquilli meglio, però in due mesi la situazione è migliorata molto, magari col caldo migliorerà ancora di più! Secondo me fino a luglio potreste aspettare prima di decidere!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovresti parlare direttamente con la location. In questi giorni riceveranno tutte le informazioni per i ricevimenti e anche in base al numero di invitati che avrai, potrete accordarvi con loro 😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra utopistico pensare ad assembramenti dra soli 3 mesi. Tuttavia, se la location lo consente, individua un piano B e nel frattempo stai a guardare cosa avviene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo ancora non si sa nulla... Ma secondo me il numero degli invitati varia dalla grandezza e capienza del ristorante.
    Comunque secondo me tutto andrà bene, già i miglioramenti si vedono... Dobbiamo solo attendere qualche settimana per vedere quali disposizioni avranno i ristoranti per i matrimoni
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di noi può saperlo! Hai già il piano b?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci dovevamo sposare il 10 agosto, ma ieri abbiamo spostato al 13 agosto 2021.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono nella tua stessa situazione... speriamo bene...in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene e di non dover aspettare un altro anno!!! Ogni tanto sono fiduciosa e ogni tanto cado nello sconforto... ma il nostro giorno arriverà in ogni caso, aspettiamolo con gioia !!!!!
    Fai sempre e solo cio che può farti e farvi stare tranquilli, senza badare troppi agli altri.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Per la tua risposta,credo proprio che farò come hai detto: chiamerò la location e concorderemo una data alternativa... speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! E purtroppo una situazione che destabilizza un po’ tutte, specialmente chi ha deciso di non rinviare ancora il matrimonio. Noi ci dovremmo sposare a settembre. Aspettiamo ancora ma in ogni caso abbiamo già una data concordata con la location per il 2021. Avete pensato di fare così? È in ogni caso stressante ma almeno si è più tranquilli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende io dovevo sposarmi il 31 agosto ma sentendo le restrizioni che mi ha dato la chiesa e la sala ho deciso di spostare al prossimo anno..sotto consiglio sopratutto della chiesa.. poi il viaggio annullato casa ancora da finire i parenti del nord e amici che giustamente sono senza lavoro e il viaggio sarebbe stata una spesata in più x loro.. tt una serie di cose che nn mi stavano facendo vivere bene questa situazione e da quando ho cambiato siamo molto più tranquilli e con il tempo che abbiamo potremo fare anche qualcosa in più x il nostro grande giorno .. xo ovviamente ogni situazione è diversa quindi se tu ti senti di andare avanti per questa data fallo.. opziona casomai solo un piano b x una tua tranquillità xk almeno nel mio caso le date disponibili x il 2021 erano davvero poche ..in bocca a lupo 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, io mi dovrei sposare il 29 agosto e come tutte passo da momenti di pura positività a momenti di sconforto. Secondo me la cosa più saggia è aspettare gli inizi di giugno per decidere, così da vedere come procede questa fase 2e se ci sono stati dei miglioramenti! Non molliamo!! Un grosso in bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione