E' un periodo di ansia, in generale. Lo so e lo sappiamo tutte. Io mi dovrei sposare il 4 luglio e per ora ci crediamo ancora (fortunatamente, avendo deciso di sposarci a gennaio 2019 e avendo iniziato i preparativi a giugno 2019, ci siamo portati molto avanti quindi, non appena ci sarà consentito circolare, dovremmo definire ancora qualche dettaglio e fare qualche prova ma il più è fatto).
Al momento non abbiamo ancora pensato ad un piano B.
Parlando con uno dei miei fornitori (che non voglio cambiare assolutamente perché li adoro tutti!) ho anche capito che rinviarlo ad agosto o settembre sarà praticamente impossibile perché hanno già dovuto spostare tutti i matrimoni di aprile / maggio e qualche matrimonio di giugno e, quindi, tutti i week end da luglio in poi sono off-limits.
Se dovessi pensare di dover rinviare, da un lato preferirei che il matrimonio fosse comunque nel 2020 ma a questo punto da ottobre / novembre in poi (e non so che senso abbia farlo in una villa durante la "brutta" stagione). Altrimenti, andremo anche noi nel 2021, aspettando un altro lunghissimo anno
!
Voi come vi state muovendo?
In bocca al lupo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM