Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Giugno 2021 Varese

Rinviare ti toglie un peso

PALMIRA, il 1 Maggio 2020 alle 21:16

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Sposine care 😍 vivo in Lobardia e dovevamo sposarci il 29 agosto 2020...avevamo deciso di prendere tempo fino a giugno ma l'ansia e le incertezze superavano di gran lunga l'entisiasmo e la frenesia del grande giorno. Ieri abbiamo deciso di rinviare a giugno 2021..fortunatamente abbiamo trovato una...
Sposine care 😍 vivo in Lobardia e dovevamo sposarci il 29 agosto 2020...avevamo deciso di prendere tempo fino a giugno ma l'ansia e le incertezze superavano di gran lunga l'entisiasmo e la frenesia del grande giorno. Ieri abbiamo deciso di rinviare a giugno 2021..fortunatamente abbiamo trovato una data fattibile x tutti
E dopo la prina lacrima ora stiamo solo meglio e non vefiamo l'ora di provare il giusto entusiasmo x un giorno che dovrà essere solo di gioia senza oaura di abbracciare qualcuno...vi consiglio di fare lo stesso se potete❤❤❤

38 Risposte

• P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si alla fine abbiamo capito anche che forse non proprio tutti (oltre noi) non si sarebbero davvero goduti il nostro 29 agosto. Questa data mi rimarrà comunque nel cuore. Tra l'altro quando abbiamo detto alle famiglia che spostiamo hanno fatto un sospiro di sollievo, malgrado non avevano osato dirci nulla prima
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo ad ottobre e non prendiamo proprio i considerazione un piano B... Per un semplice motivo non è detto che tutto si prolunghe al 2021... E altri mesi di ansia e dubbi assolutamente no. Noi attenderemo fine agosto inizio settembre... Dopo di che rito civile e piano B al 2022... Punti di vista ma io non mi fido del 2021...specie se come dicono possa esserci una seconda o terza ricaduta...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io dovevo sposarmi il tuo stesso giorno e proprio ieri abbiamo spostato tutto e anch’io mi sono sentita come se mi fossi tolta un peso, anche noi volevamo aspettare giugno ma l’ansia era sempre di più, e anche se sono demoralizzata sono contenta della nostra scelta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anch'io! Posticipato nel 2021, già questi mesi sono pesanti di suo, preferisco non avere il pensiero del matrimonio se si farà o meno. Fm mi rassicura sempre dicendomi che avremo più soldi messi da parte e nel frattempo possiamo fare qualche modifica a casa 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mollato anche tu 😣 anche io ci penso di continuo però fino a quando non avrò certezze voglio crederci ancora in quel 29
    Agosto! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 E spero di provare se proprio dovrò spostare le stesse cose tue Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due amiche che hanno rinviato all'anno prossimo e mi hanno detto esattamente le stesse cose!!si sentono molto più sollevate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione