Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova

Rinvio?

Chiara, il 31 Maggio 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao come molte di voi sono stressata ho già rimandato il matrimonio da maggio a luglio e ho già una data per Settembre. Ci chiediamo però come sarà la situazione e se ci fosse il via libera senza restrizioni la gente avrà ancora paura? Pensavamo così di rimandarlo all'anno prossimo e avremmo scelto una data per noi fondamentale a differenza di ora. Voi che fareste?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Giugno 2020 alle 18:02
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinviato al prossimo anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti rimandato per quello anche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinviato al prossimo anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, hai deciso cosa fare?

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderesti all'anno prossimo, tutti questi spostamenti di date secondo me lo rovinano


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da luglio 2020 abbiamo rimandato a luglio 2021 e siamo ancora convinti della scelta che abbiamo fatto, nonostante la situazione stia migliorando, per fortuna.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da metà Maggio ho spostato a fine Ottobre, se le persone si sposteranno per fare le vacanze sicuramente verranno anche al matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire cosa penso io, ma la scelta è soggettiva. Io da pasqua sto lottando per avere un rinvio al 2021 e la location non mi molla, ora mancano 40gg al 11/7 e tacciono. Però ho metà ospiti all'estero, una testimone negli usa; 3 parenti stretti immunodepressi, tra cui papà; ma soprattutto la quasi totalità degli ospiti qui in italia non se la sente, specie chi ha bambini piccoli, per assurdo i più temetari sono gli anziani; inoltre io ho un elevato minimo di ospiti da garantire da contratto... se hai un numero fisso oltre alla perdita emozionale la mancata venuta degli ospiti potrebbe rivelarsi una bella botta economica... per noi inoltre non è una festa se non ci sono i nostri cari, non sarà un pezzo di carta a cambiare il nostro amore, la nostra storia. Per noi un matrimoinio è una festa con e per i cari, non solo un giorno egoistico da fare a tutti i costi. Però ecco sono visioni.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato perché avevo ancora tutte le pratiche e corso prematrimoniale da finire, abito dello sposo e vari fornitori da scegliere... oltre ad avere dei parenti stretti immunodepressi... o facevo tutto di corsa ed aspettare di decidere all'ultimo (accontentandomi di una qualsiasi data libera infrasettimanale) o cambiare subito ed avere un anno di tempo per finire i preparativi con calma ed avere più possibilità che la situazione sia migliorata.. la scelta sta a voi, se preferite riprogrammare e darvi più tempo o attendere l'evolversi della situazione 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 3 Ottobre... Rinviato di un anno... Sono rinata e mi sto rilassando e godendo preparativi... Ho allontanato da me lo stress Covid ed entra con immenso piacere lo stress da matrimonio... Basta non ne potevo più... Domani è 1 giugno è ancora tutto in forse... I contagi non sono a 0... I decessi non sono a 0... Malati non sono a 0... E si parte come se nulla sia successo...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a luglio prossimo perché non potevamo stare nell'incertezza delle direttive e anche del numero degli invitati. Lo stato d'animo poi non sarebbe stato spensierato e felice secondo me dopo tutto quello che abbiamo passato.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete affezionati alla data e avete paura che molte persone non si presenteranno, forse vale la pena rimandare. Questa scelta dipende sempre da molti fattori personali, quindi dovete scegliere ciò che vi fa sentire più sereni 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare a giugno e abbiamo rimandato al prossimo anno per stare più tranquilli. Potreste tenere la data di settembre e opzionarne una sul 2021. Aspettare magari un mesetto e vedere la situazione come si evolve
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, noi ancora manteniamo il 24 luglio, quindi va da se che ti consiglio di aspettare ancora un po' 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, situazione simile alla tua da maggio a luglio(ma luglio devo cambiarlo per via della morte di mia nonna) vorrei spostarlo in autunno ma voglio capire un po' come sarà la situazione. Ad oggi ti conviene aspettare.... Almeno fino a metà giugno
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non si sa ancora molto sulla situazione che ci sarà a settembre! se riesci ad aspettare ti direi di non rinviare e aspettare le novità

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinvio all anno prossimo. Noi abbiamo fatto così.. erano troppi i dubbi e le incertezze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione