Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa VIP Settembre 2021 Matera

Rinvio 😞

Nicoletta, il 26 Febbraio 2021 alle 17:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze ieri abbiamo deciso si rinviare di due mesi...dal 26 giugno al 10 settembre! Speriamo che questi due mesi di attesa in più siano ricompensati!

Speriamo bene per tutte!!❤❤❤Rinvio 😞 1

Rinvio 😞 2

26 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 9 Marzo 2021 alle 11:09
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete pensato a settembre di quest'anno? Potrebbe essere un buon compromesso
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Maggio 2021 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Dovevamo già sposarci lo scorso anno ed abbiamo rimandato a quest'anno (maggio), ma credo che difficilmente riusciremo a fare quello per cui avevamo prenotato tutto...quindi faremo solo il matrimonio in Comune (seconde nozze per entrambi quindi niente chiesa) e se riusciamo a rimandare la festa a settembre del prossimo anno, bene, altrimenti ci rinunciamo... Smiley sad

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci siamo sposati noi credo fosse il momento migliore...non c'era un numero massimo di invitati, non avevamo il limite di 30... il limite lo dava la capienza del ristorante e noi non abbiamo dovuto fare tagli.
    In chiesa io avevo organizzato una piantina della chiesa e dato dei posti assegnati in cui sedersi...un banco si e uno no..banchi di conviventi (anche 5 persone ma appunto tutti conviventi) ..altrimenti due persone per banco (una persona nel.lato interno e una nel lato esterno). In chiesa le mascherine non erano necessarie per sposi, testimoni, genitori e fratelli/cognati....poi quando ho visto le foto ho notato che durante la messa molti invitati l'hanno tolta..ma perché c'erano le distanze...più di un metro visto che avevo organizzato un banco si e uno no. Abbiamo potuto fare le foto di gruppo con i genitori e fratelli e una foto di gruppo con tutti fuori dalla chiesa.
    In ristorante buffet all'aperto..finché ci si serviva mascherina su...poi ai tavolini fuori dove ognuno si sedeva dove voleva si poteva togliere. In sala per il pranso tavoli da 8 con distanze tra una persona e l'altra e si poteva stare senza mascherina. All'aperto abbiamo fatto tutto il resto e non c'era l'obbligo di mascherina...I balli erano permessi all'esterno e il tempo ha favorito visto che era una giornata stupenda.Ecco bene o male mi sembra tutto.... io avevo invitati tranquilli dal punto di vista covid e quello era un periodo in cui da noi non c'erano persone ammalate e quindi eravamo tutti molto sereni..in molti ci hanno fatto le congratulazioni usciti dalla chiesa e in ristorante abbiamo fatto foto con gli invitati all'aperto...ora probabilmente non sarei così tranquilla sinceramente...per fortuna è andata ed è andato tutto bene! Quando ti dovresti sposare ?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Maggio 2021 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti quali sono state le "condizioni"?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Maggio 2021 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci lo scorso giugno, abbiamo rimandata al 22 maggio di quest'anno ed a questo punto abbiamo pensato che in Comune ci sposeremo ugualmente (quella è la cosa più importante) per la festa poi, se potremo spostarla al prossimo anno bene...altrimenti non la faremo...non ce la sentiamo di avvisare tutti all'ultimo minuto visto che i miei invitati vengono quasi tutti da Roma in Emilia Romagna...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo ragazze!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avevo già immaginato che qualcuna l'avrebbe pensata come me e altre no, però io ho creato il topic semplicemente per condividere la mia linea guida ovvero spostare a settembre così da avere una sicurezza in più dato che se riaprono, riaprono da giugno magari...poi qualcuna ovviamente dice no io spetto fino all'ultimo..per carità ognuno sa le proprie cose e conosce i propri invitati. Detto questo, buona fortuna a tutte, me compresa 😜❤🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, tante non capiscono...
    Ogni coppia deciderà per la propria strada, qui possiamo solo condividere le nostre scelte, scambiare idee e affrontare questo momento pesante tutte insieme. ☺
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 14 maggio 🤞 🙏 🙏
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 20/6 e fino a inizio giugno aspetteremo, se avessi potuto avrei opzionato una data anche io x settembre.
    Da domani la mia provincia sarà rossa, non siamo messi affatto bene, per conto mio avete preso la decisione migliore, mese piu mese meno non cambia niente e a questo punto vista la situazione meglio andare più in là possibile.
    Auguri🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno e se la mia location avesse un venerdì libero (non pretendo il sabato), l’avrei già spostato.. quindi per me hai fatto super bene!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 10 settembre... incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2021 Alessandria
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare tra 7 giorni e ancora non so se potrò farlo perché il Piemonte da lunedì tornerà zona arancione.
    E la volta scorsa l'ho rimandato 14 giorni prima.
    La situazione cambia da un giorno all'altro o quasi, non capisco perché state rimandando mesi prima.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Qui non c'è chi fa bene e chi fa male. C'è chi prende una decisione per stare meglio. Hai sicuramente fatto la scelta giusta 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Ma faccio bene anche io che non voglio magari avvisare i miei invitati all'ultimo! Ognuno sa della propria vita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno deve fare ciò che fa stare bene. Ma non comprendo tutta questa fretta di rimandare un matrimonio di fine giugno già da adesso. Io mi sposerò il 26 giugno e ritengo fermamente che il matrimonio ci sarà. Così come ritengo che ci saranno limitazione ma che le stesse limitazioni ci saranno anche a settembre, ottobre, novembre e forse, anche a giugno 2022. Quindi io non rinuncio alla mia data e al mio mese preferito 😁
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 giugno e aspettiamo dopo Pasqua 🤞🏼
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai già rinviato giugno?
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci il 22 Maggio. Aspetteremo il prossimo DPCM e poi valuteremo cosa fare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dal 10 aprile abbiamo rimandato al 26 luglio... e questa volta vada come vada ci sposeremo lo stesso in chiesa anche al costo di non fare festa...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo preso questa decisione per valutare cosa accadrà tra maggio e giugno. Perché se i matrimoni non iniziano all'ora non iniziano più
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene secondo me ! Noi ci siamo soosati a settembre 2020 ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché di già?
    Io mi sposo i primi di luglio ed ho deciso di aspettare fine marzo per capire come muovermi!
    Ragazze io credo che scelte affrettate in questo momento possano essere controproducenti..soprattutto per chi come te ha una data addirittura a fine giugno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, se ti fa stare più tranquila.
    Anche noi abbiamo rimandato da Maggio ad Ottobre
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene! 💞
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato dal 15 maggio al 22 agosto speriamo bene 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione