Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brenda
Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila

Rinvio

Brenda, il 26 Aprile 2021 alle 18:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ragazze non ce la faccio più.. a -19 giorni siamo stati costretti a rinviare di nuovo il matrimonio. Doveva essere il 15 maggio. Sono già due volte che rifacciamo le pubblicazioni in comune e in chiesa. Soldi buttati per marche da bollo, partecipazioni e avevo già comprato i confetti. Anche i bigliettini per le bomboniere erano pronti. La nuova data è il 28 agosto. Per fortuna adesso le nostre famiglie sono d’accordo con noi che è l’ultimo rinvio e ad agosto la cerimonia religiosa di farà. Non vedo più questo matrimonio come una festa... sono molto demoralizzata

10 Risposte

Ultime attività da Imma, il 14 Maggio 2021 alle 09:12
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho rinviato anche io al 1º/09, ma in chiesa faremo quella piccola celebrazione che ti ho detto. Il 1º/09 poi festa grande 🎉🎉🎉 vengo da un paesino anche io e i miei attendono la stessa cosa dei tuoi!
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara siamo di paese e i nostri genitori vorrebbero la festa in grande dopo tutte queste cose brutte successe! Noi sposi lo avremmo celebrato così anche domani.. ma per dare la soddisfazione alle nostre famiglie abbiamo rinviato per l’ennesima volta
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare 💪🏼💪🏼😭 anche io sono al terzo rinvio e mi sposerò una settimana prima di te, in un modo o nell’altro! Adesso basta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi futuri sposi del 21 maggio e non rinviamo...mi spiace se non potremo fare subito il ricevimento ma non me la sento di rimandare tutto! Ho anche due bimbi piccoli e quindi non molto tempo per rifare tutto da capo...amen 🤷🏻‍♀️ Coroneremo il nostro sogno è appena potremo faremo la festa!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Noi abbiamo rimandato alla prossima estate (dovevamo essere il 12 giugno) ed è la prima e ultima volta che rimandiamo. Quindi non oso immaginare cosa significhi avere rimandato 3 volte! Stai serena comunque perché agosto è il mese più caldo 👌 mi raccomando su con il mood!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato dal 18 Maggio ad Ottobre, ma per come è adesso la situazione, e anche per altri motivi, non avremmo potuto fare altrimenti.
    Vedrai che da Luglio la situazione sarà sicuramente migliore di quella attuale, figuriamoci per Agosto ☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo sconforto, proprio per questo ti dico: non rimandare più! Vedrai che quel giorno sarà bello lo stesso anche con meno festeggiamenti
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso permettermi di darti un suggerimento? Anche noi avevamo già fatto tutto lo scorso anno, salvo poi rimandare al 1º/06/21: a un mese dal matrimonio non sappiamo ancora se è come potremo festeggiare, quindi abbiamo deciso(d’accordo con il prete) che il 1º/06 faremo lo scambio degli anelli in Chiesa (anche per non rifare le carte per la terza volta) e il 1º/09 torneremo in chiesa per la celebrazione con abiti, addobbi e invitati.
    Pensa a questa soluzione!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Cara..vedrai che ad agosto ci si riuscirà! con l'estate, la necessità di far lavorare le persone, il turismo e l'avanzamento della campagna vaccinale vedrai che riusciremo finalmente ad avere la festa che meritiamo... lo so è dura vedere sfumare di nuovo la data..ma dobbiamo resistere psicologicamente e rimanere lucide.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, la prima data era 29 agosto, poi 29 maggio ho dovuto confermare due giorni da la data cuscinetto prevista per il 28 agosto 2021, non ne possiamo più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione