Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Novella Giugno 2022 Treviso

Rinvio al 2022

Vittoria, il 9 Gennaio 2021 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutti! Ci saremmo dovuti sposare a giugno, però questi giorni stiamo valutando di rimandare tutto al prossimo anno visto l'andamento della situazione sanitaria.. non vogliamo limitare gli invitati e nemmeno esporre nessuno.. chi si sposa a giugno sta proseguendo con i preparativi?

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Gennaio 2021 alle 23:12
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu debba fare ciò che vi fa stare più tranquilli, non ci sono scelte giuste o sbagliate. Ma in genere chi scrive qui lo fa perché resiste. Una volta impacchettato tutto al 2022, si chiude il copetchio e ci si ripensa più avanti, mi pare un meccanismo normale. Io ora come ora vorrei solo poter ridimensionare tutto invece mi ritrovo con numeri fissi lacci e laccioli. Non credo in inizio maggio, giugno non saprei... presto per dirlo, salvo tu non abbia mta gente all'estero ed elevati numeri fissi da contratto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio, fino ad aprile non rimanderemo, in caso rimandiamo ad agosto, ma il 2021 è il nostro anno e ci sposeremo. Se dura come la spagnola che era durata ben 3 anni, il 2022 purtroppo sarà come il 2021. Noi ci dovevamo sposare a dicembre ed abbiamo rinviato, ma quest anno ci sposiamo. Con le mascherina dobbiamo imparare a conviverci per un po, bisogna accettare la situazione e tutte le conseguenze. Quindi avanti tutta con i preparativi!!!! Poi cmq il rimandare al prox anno è una cosa molto personale e soggettiva 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio...aspetta!Io sono una sposa di settembre 2022 e se potessi anticiperei😁Però ancora lo trovo prematuro voler posticipare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche giugno! Noi non siamo intenzionati a rimandare, confido che con il caldo la situazione migliorerà come lo scorso anno e che si torneranno a festeggiare i matrimoni 💪🏻 Di sicuro non prendo una decisione ora che mancano 6 mesi e siamo in una stagione completamente diversa da giugno o comunque primavera/estate
    Ho letto che non vuoi mascherine ecc...ma se proprio non le vuoi penso tu debba rimandare a quando sarai sicura che non ci sarà più il virus e visto che non si sa come andrà la campagna vaccinale non si sa se le toglieremo nel 2022...
    Sui nonni capisco la situazione, ma io mi mangio le mani per non essermi sposata prima nella vita (indipendentemente dal covid) e aver avuto al mio fianco la mia amata nonna che mi ha lasciata nel 2020
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio a giugno onestamente non valuterei di posticipare al 2022. L'anno scorso nel mese di giugno non c'erano tutte queste limitazioni ed eravamo in una situazione peggiore, senza vaccino
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non volevamo proprio fare un matrimonio con le mascherine... vorrei che fosse un giorno normale senza covid! Abbiamo dei nonni anziani che non vorremmo mettere in difficoltà... E mi preoccupa stare con l'ansia fino a giugno per capire se si può fare o meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo chiamato la location ma ci hanno detto che per votiamo posticipare a settembre non ci sono fine settimana mentre per il 2022 di risentirci a febbraio.. boh sono un po in crisi anche io!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero ferma come te e ho chiamato ieri la mia location per chiedere una data cuscinetto a settembre, però mi hanno detto di stare tranquilla perché loro sanno qualcosa in più essendo del settore e dicono che le cose si stanno muovendo . Ha detto che i matrimoni si faranno con mascherina e tavoli distanziati come nell estate 2020, non peggio.
    Quindi per ora continuò per la mia strada , inoltre entro fine mese Conte dovrebbe accennare qualcosa a riguardo...
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo procedendo, mancano ancora diversi mesi e non credo proprio che saremo sempre in questa situazione tragica! Poi essendo estate si può fare tutto all’aperto e gestire meglio le distanze e tutte le norme!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, noi ci sposeremo il 19 giugno e non abbiamo intenzione di rimandare, ci siamo detti che comunque vada noi ci sposeremo lo stesso. In bocca al lupo per tutto.🍀
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria! Credimi che purtroppo non abbiamo alcuna certezza che il 2022 sia tutto finito. Io ho già rimandato e non rimanderò più, mi sposo a giugno anche io. Sii fiduciosa!! I matrimoni si sono svolti anche l’anno prossimo senza alcun vaccino! Andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lo stesso discorso e pensiero l'anno scorso e invece mi ritrovo nella stessa identica situazion anche quest'anno. Ti auguro di essere più fortunata. Noi abbiamo deciso che ormai non rimanderemo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione