Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Rinvio Matrimonio a Dicembre 2020

Angela, il 7 Aprile 2020 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che si sposerà a Dicembre 2020?

22 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Aprile 2020 alle 21:43
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene che data hai scelto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Avellino
    MARILYN ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo ho una seconda opzione perché a luglio credo sia impossibile❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anche a te ❤️❄️☃️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo tema! Che dire sei fortunata perchè è tutto facilmente adattabile!! Vedrai dicrmbre è un mese magico! Tanti auguri per l'organizzazione❄️❄️💓💓
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Io avevo scelto il Total white x questo ti dicevo resto sempre con lo stesso colore anche xke è il colore cmq della neve. Quello che cambierò sono gli allestimenti in chiesa xke quello che avevo scelto è molto più estivo, quindi cambierò immaginando ecco proprio qualcosa di tutto bianco natalizio,. La location sarà già tutta addobbata natalizia quindi li darò qualche tocco di colore oro x creare l atmosfera calda e abbinandomi alle luci oro dell albero e a quella delle candele.. Il mio tema è merletto e diamanti quindi il bianco e le trasparenze.. È tutto collegato con i segnaposto etc...
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori li puoi mantenere chi ha detto che dobbiamo avere per forza i colori natalizi? Io ho scelto dicembre e la mia palette di colori è molto neutra e naturale l'unico tocco natalizio sarà um pò di gold ma il mio matrimonio non sarà con i colori del natale😂 ci saranno dei riferimenti ovviamente tipo ho chiesto l'albero di Natale im sala e varie ddcoraziono ma sempre im bianco,avorio e verde eucalipto( um colore che sta facendo esaurire tutti dalle bomboniere al fioraio) tu che colori hai scelto? Avrai un tema!?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la promessa l'ho fatta il 13 febbraio e feci anche la festa. Non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo dopo poco😓 infatti sicuro dovrò rifare i documenti ma figurati è l ultima cosa.. Avevo già tutto pronto x Giugno segnaposti etc...ma dovrò cambiare parecchie cose purtroppo essendo a Dicembre anche se mi tengo sullo stesso colore. Farò tutto più in là ora è presto 🍀🌈 Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto benissimo anzi io sto già vedendo le scatoline per la promessa😂😂somo fiduciosa!! Positive ragazze mancano otto mesi organizziamo tutto..al massimo lo spostiamo ma non credo prpr penso che sarà tt meraviglioso😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so anche il mio fidanzato x questo lo so... Speriamo bene🍀
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque fino a dicembre mancano tanti mesi spero che x luglio il tutto sia più tranquillo e che riprendiamo la nostra routine anche con il lavoro ovviamente con le precauzioni.
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa prestiti ma alle aziende e piccole imprese e non sono a fondo perduto lo stato fa da garante ma il tasso d'interesse c'è sempre.Quindi le aziende e imprese possono fare il prestito non tutte le persone.Sarà dura perchè ci sarà la mazzata delle tasse..spero che quindi questi imprenditori si rendano conto che è inutile fare prestiti poichè ci sarà poi la rata del prestito piuttosto che le tasse che poi sono state rimandate a maggio come se stessimo lavorando ora per poi pagarle..tutto ridicolo! Sono allibita poichè è tutto fumo e nnt arrosto..dicono dei prestiti e ci fregano im un altro modo! Mio fm è un piccolo imprenditore e nom farà messun prestito xk poi è uguale la situazione o paga le tasse o paga il prestito la situazione è la stessa!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo... A me quello che mi fa anche stare giù è la situazione economica perché lo stato fa prestiti come aiuti non sono a fondo perduto e questo non va bene, quindi dopo sarà davvero dura 😔
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si tranquilla...mancano 8 mesi credo che per dicembre il tutto sia risolto.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu sei tranquilla x Dicembre?
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo il 18 ma non per rinvio ma per scelta😍💓
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il piano é questo per ora, perché se anche rientra la normalità, da modello Wuhan(cinese) che é stata di 3 mesi, per noi sarà fra 2 mesi(per l'Italia calcolo minimo 4 mesi totali se non 5 quindi sarà giugno-luglio) in seguito ci saranno le consiguenze finanziari per noi e per tutti i nostri ospiti. Quindi sicuramente non vorrò fare il ricevimento alla nostra data. 🧐
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia non ho capito tu ti sposi con rito civile a Settembre e poi festeggi a Dicembre?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É la mia opzione per il ricevimento, ho appuntato tutto in minimi dettagli é sarà più Si che no, sono sempre più convinta che alla nostra data di settembre facciamo solo rito civile con due testimoni, ma non per la situazione del covid, ma a causa che verrà dopo. Il mio tema sarà capodanno per dicembre frizzante con colori bianco-oro lo adoro già 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo rimandato all’anno prossimo, avevamo già tutto pronto con colori primaverili! Ma se fossi partita da zero avrei scelto sicuramente dicembre😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna anche tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·