Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo

Rinvio matrimonio dal 2020 al 2021, come si stanno comportando i vostri fornitori?

Morena, il 19 Giugno 2020 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14

Ciao a tutti gli ex sposi del 2020, con questo topic volevo capire come si stanno comportando i vostri fornitori alla notizia che il matrimonio viene rinviato al 2021.

Io al momento, sto ancora cercando di capire dove vogliono arrivare, a breve mi manderanno da firmare i nuovi contratti e vediamo se hanno cambiato qualcosa oppure se hanno rispettato le condizioni contrattuali già sottoscritte.

Sono ancora fiduciosa in una loro comprensione totale, ma sicuramente la prossima settima vi farò sapere meglio.

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Giugno 2020 alle 09:44
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora devo dire tutto molto comprensivi e disponibili ...devo dire che la scelta dei fornitori è stata azzeccata..🤞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema per fortuna! Tutti molto disponibili!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto problemi con nessuno per fortuna. In bocca al lupo 🍀🐞💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! 🤗
    Noi non abbiamo avuto nessun problema con i nostri fornitori, sono stati tutti molto molto carini e collaborativi...
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi non abbiamo avuto nessun problema Smiley smile con nessun fornitore ! Lunedì ho appuntamento con l atelier per rivedere il vestito e riparlare ! ( vediamo cosa diranno ) quando ho chiamato ad aprile non mi hanno fatto nessun problema è non mi ha chiesto acconto .. ora vediamo lunedì
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fornitori non ci hanno fatto nessun problema.
    Solo la torta non ci ha potuto garantire il servizio e ci ha ridato la caparra.
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono un'ex sposina 2020(5 settembre, rinviato al 17 giugno 2021)...allora quelli della location hanno fatto solo un nuovo contratto con la nuova data, lasciando menù e costi invariati; lo stesso per band, fotografo e fioraio...solo l'atelier e il negozio di bomboniere ci hanno chiesto un altro piccolo acconto, poi ovviamente salderemo e ritireremo tutto l'anno prossimo qualche giorno prima delle nozze...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, con la tua location i mesi scorsi molti sposi avevano avuto grossi problemi, mi fa piacere che ora abbiano cambiato politica e si siano ammorbiditi, concedendo rinvii al 2021... Io ho avuto enormi difficoltà con la mia location, ma alla fine dopo una guerra fredda e nervi distrutti, sono riuscita a rinviare a un sabato del 2021, alle stesse condizioni, certo da inizio luglio a inizio maggio, ma almeno ho incastrato tutti i fornitori. In bocca al lupo.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vediamo anche il lato positivo :-)

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire bene e non posso lamentarmi...ho già firmato i nuovi contratti ed hanno mantenuto le stesse clausole (prezzo, omaggi ecc)..non mi hanno dato limitazioni di giorni o date, sia di sabato che non, quindi posso ritenermi fortunatissima ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene che ti hanno concesso di nuovo un sabato!! Sarebbe piaciuto anche a me ma... Invece per il viaggio vi auguro di risolvere facilmente, se così non dovesse essere, infondo non è una cifra molto compromettente,per vederla al positivo, magari con piu tempo da aspettare poi ci si potrà concedere qualche sfizio in più da inserire nel pacchetto 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per adesso sono stata fortunata per la data, tutti i fornitori mi hanno confermato la stessa di quest'anno che era Sabato 01/08/2020 e l'anno prossimo sarà Sabato 31/07/2021 visto che il 1 Agosto capitava di Domenica... Diciamo con molta fatica, ma alla fine ci sono riuscita, ora devo capire quando mi manderanno il contratto e spero solo che si comportino da brave persone.

    Per il viaggio avevamo dato un acconto di 150€ per la crociera ai Caraibi, mah... vediamo pure lì che succederà....

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora bene, pare che non perderemo neanche 1 euro, ancora non modifichiamo i contratti e ho sempre quella piccola paura che possa cambiare qualche condizione prestabilita, l ultimo tassello è il voucher per il viaggio, al 99% lo avremo ... L unica seccatura è quella di non aver avuto un sabato o una domenica ma un venerdì
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miei super gentili..e non mi hanno fatto storie ne per cambio data al 2021...ne hanno aumentato il prezzo... mi reputo fortunata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione