Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Rinvio nozze dal 25/4 al 10/8

Cristina, il 18 Marzo 2020 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao raga...

Avrei dovuto coronare il mio sogno il 25 aprile ma ho spostato la data al 10 agosto (sperando nel meglio).
Volevo darvi un po di forza a chi sta male per il rinvio delle nozze, a chi è preoccupata e a chi la sta vivendo male questa situazione. Ho passato anche io un periodo brutto dove dedicavo il mio tempo al pianto e all'angoscia ma ora....ora sono serena! Sono serena perché voglio che il mio giorno sia un giorno di "libertà"per tutti. Voglio entrare in chiesa e vedere tutti i miei cari amici e parenti ad osservarmi. Voglio che tira un'aria "leggera" e non pesante come adesso. Non avrei accettato un matrimonio "al privato ". Troppi sono stati i sacrifici fatti per dovermi accontentare di una chiesa vuota, di un ristorante semi vuoto e di uno stato d'animo perplesso.Voglio dirvi che il nostro giorno,seppur rinviato,sarà magicamente bello...ogni emozione amplificata! Dopo la tempesta esce il sole raga! Forza 💪 saremo tutte felici ne sono sicura❤

5 Risposte

Ultime attività da Morena, il 18 Marzo 2020 alle 22:49
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione anch'io ho dovuto rinviare dal 4 aprile al 9 ottobre. Ce la faremo a.coronare il nostro sogno e saremo più forti di prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende e giustissime! State scegliendo tutte delle bellissime date per il vostro matrimonio, il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, sarà bellissimo vedrai!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Io già sono sposata ma credo che sposterei il matrimonio qualora mi sposassi in questi mesi. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un bel messaggio ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione