Ciao raga...
Avrei dovuto coronare il mio sogno il 25 aprile ma ho spostato la data al 10 agosto (sperando nel meglio).
Volevo darvi un po di forza a chi sta male per il rinvio delle nozze, a chi è preoccupata e a chi la sta vivendo male questa situazione. Ho passato anche io un periodo brutto dove dedicavo il mio tempo al pianto e all'angoscia ma ora....ora sono serena! Sono serena perché voglio che il mio giorno sia un giorno di "libertà"per tutti. Voglio entrare in chiesa e vedere tutti i miei cari amici e parenti ad osservarmi. Voglio che tira un'aria "leggera" e non pesante come adesso. Non avrei accettato un matrimonio "al privato ". Troppi sono stati i sacrifici fatti per dovermi accontentare di una chiesa vuota, di un ristorante semi vuoto e di uno stato d'animo perplesso.Voglio dirvi che il nostro giorno,seppur rinviato,sarà magicamente bello...ogni emozione amplificata! Dopo la tempesta esce il sole raga! Forza 💪 saremo tutte felici ne sono sicura❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM