Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Rinvio ufficiale...e 2021 sia...

Vincenzo, il 5 Maggio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Matrimonio.com 1 45

Rinvio ufficiale...e 2021 sia... 1
Siamo "ufficialmente" Sposi 2021....dal 26 Giugno 2020, al 4 Agosto 2020, al 16 Luglio 2021...nel frattempo inizieremo un percorso di convivenza, in attesa di questo meraviglioso SI...

45 Risposte

Ultime attività da Raffaele, il 6 Maggio 2020 alle 19:55
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi formalizzeremo presto il cambio data. È stata una scelta obbligata e sofferta, iniziata con la location che ci ha chiesto di opzionarr
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato! Dal 27 agosto 2020 al 19 giugno 2021.. non vi nego la batosta, i pianti i primi giorni. Ma sono arrivata a questa decisione ragionandola veramente in tutti i modi possibili e questa era la scelta più adatta a NOI come coppia, ai nostri invitati e a quello che ci mancava.. non è stato facile ma sicuramente è stato meglio così. In bocca al lupo A tutte ♥️♥️🌈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto!!! Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una bella data 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora la simmetria ci porterà fortuna ☘️


    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eleonora noi abbiamo spostato da giugno ad ottobre 2020 e adesso definitivamente al 21-5-21 ... anche noi attratti dalla simmetria.... speriamo di aver fatto la scelta giusta e incrociamo le dita (di entrambe le mani per la simmetria) ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Novembre 2021 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato oggi al 27 marzo 2021. Lo avrei preferito un po' più avanti ma tutte le date nella location sono già state prese. Speriamo si torni alla normalità al più presto!


    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo anche noi dal 29 Agosto 2020 ...abbiamo spostato al 16 Luglio 2021...😊😊😊
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...anche noi abbiamo deciso di rimandare al 1/06/2021....con gran dispiacere, sono onesta...a pensare che fra un meno di un mese avrei coronato il mio sogno....pazienza avremo modo di fare tutto con più calma e magari aggiungere qualche dettaglio che renderà sicuramente il nostro matrimonio un sogno!!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato... dal 30.7.20 al 12.8.21!
    Non so se avere una data palindroma porti bene, ma per me che sono fissata con la simmetria è una splendida data 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente una data fortunata😊 anche io ho spostato da luglio 2020 a giugno 2021, e poi secondo me una convivenza prima del matrimonio fa proprio bene... io convivo da 3 anni e sinceramente penso sia un passo nececessario... sarai ancora più sicuro della vostra unione😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era invece prevista x ottobre 2020 ma abbiamo pensato di spostare ad ottobre 2021 xke vorremmo un evento unico e meraviglioso e ci auguriamo che fra un anno e mezzo sia tornato tutto alla totale normalità.. Inoltre x ottobre 2020 stiamo valutando l idea del solo rito civile, x fare poi un anno dopo quello religioso ed i festeggiamenti 😍
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti messaggi pieni di gioia.... Grazie a tutte voi.... ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorrido perché le promesse spose del 2020 sono quelle con più date del matrimonio di tutte!!😃
    Anche noi siamo alla terza data...da maggio ad agosto 2020 e ora 17 luglio 2021!!
    Speriamo di non fare confusione e sbagliare giorno😅😅Ridiamoci su va...e buona convivenza!😉😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato... Non è facile accettarlo, dopo aver sognato questo momento per tanto tempo, ma dobbiamo pensare che sarà ancora più bello! Auguri per la convivenza, potrà essere dura in alcuni momenti, ma con la persona che si ama è la cosa più bella!!! 😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi abbiamo ufficialmente rimandato al 2021. Certo non è facile accettare l idea di aspettare un anno ma in base a come si sta evolvendo la situazione ci sentiamo più tranquilli così. Vogliamo che tutto sia perfetto.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato al 2021!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Anche noi abbiamo spostato a luglio 2021, e conviviamo già!! Arriverà il nostro bellissimo giorno 2021!!! 🥰🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazzi..il vostro sorriso è un grido di gioia in questo periodo maledetto! Rincuora tantissimo..grazie ragazzi e tanti cari auguri!🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi anche siamo passati dal 27 giugno 2020 al 23 luglio 2021... Fortunatamente convivevamo già però organizzavamo il matrimonio da oltre un anno ed aspettare un altro anno ulteriore sarà dura!

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! ❤️ Sarà come lo abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuiamo a sognare...tutte ci meritiamo il nostro giorno più bello🙏❤🙏❤
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ex sposina di settembre...mi sarei dovuta sposare il 5 settembre 2020, ma FM ed io abbiamo deciso di rimandare tutto all'anno prossimo...nuova data 17 giugno 2021 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono sempre piaciuti i mesi maggio (il 7 è il nostro anniversario) e settembre (il 15 è il suo compleanno). Alla fine abbiamo scelto settembre. E pensandoci bene meno male anche perché soffro di allergia stagionale e già oggi sto cominciando ad avere i primi sintomi, quindi la primavera è un periodo un po’ particolare per me! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piaceva il 13.06 per via del santo...Sant'Antonio. Poi abbiamo spostato a settembre 2020 e abbiamo iniziato a fantasticare sull'atmosfera del matrimonio di fine estate. Rinviando al prossimo anno abbiamo deciso di bloccare una data a settembre proprio perché iniziava a piacerci il periodo. Avrei preferito un sabato ma tutto pieno...ma ovviamente va benissimo così 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amo il giorno in cui ti sposerai! Avrei dovuto sposarmi il 15/09 di quest’anno. È anche il giorno del compleanno del mio ragazzo ❤️
    Rimandando all’anno prossimo non abbiamo trovato libero il 15 e quindi sarà il 20...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che quasi un po' tutti siamo passati per 3 date...noi sposi 13.06.2020...una data per noi importante...rimandato al 19.09.2020 e poi ad inizio aprile presi coraggio (ho ragionato più da medico che da sposa) e ho definitivamente rimandato al 15.09.2021. Da allora mi sono notevolmente rasserenata...ci dedicheremo alla ristrutturazione casa nella speranza che passi in fretta il tempo ma soprattutto che ne usciamo quanto prima da questo incubo....in bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo appena rinviato al 2021 💚 speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️La mia stessa data❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da settembre 2020 a giugno 2021! Ma qualcuno sa come funziona visto che abbiamo rimandato per quanto riguarda le pubblicazioni? Mi spiego meglio...il modello “x “fatto in precedenza rimane valido per le pubblicazioni, che ovviamente avendo cancellato l’appuntamento del 7 maggio dovrò richiedere verso gennaio, oppure devo farlo rifare dal prete?
    Io mi sposo in chiesa. Qualcuno sa come muoversi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪 sarà ancora più bello ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione