Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Ripensamenti

Eugenia, il 4 Settembre 2019 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno sposine e sposini, quanti di voi avete avuto ripensamenti?

Su sposa/o, location, data, testimoni, damigelle... come avete risolto?

29 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 4 Settembre 2019 alle 23:33
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimooo!!! agli inizi volevo fare ogni cosa k vedevo! Poi rendendomi conto dei costi assurdi e del mio budget mi sono calmata e sono diventata più realista! Ahahahah
    Voglio fare le cose x bene, giuste, nn m piace strafare (k spesso cade nell'eccessivo o nn viene capito ne apprezzato dagli ospiti). Mi piacciono le cose indispensabili e cerco mlt il fai da te k sicuramente m costa meno ed è più soddisfacente x me!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Perche oggi con internet ci si confonde facilmente, ci sono troppe idee e quindi iniziare a delineare lo stile che vuoi dare al matrimonio è importante
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io addirittura ho un raccoglitore con tant fogli stampati con scritto su ogni idea, ogni cosa k mi piacerebbe... addirittura ho fatto già delle bozze x la partecipazione!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe dai hai avuto abbastanza tempo a disposizione per non sbagliare! Meglio essere eterni indecisi che frettolosi che non porta a nulla. Ah si anche il mio Fm è così 😂🙈🙈😍
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è vero! Per quel giorno così importante bisogna avere tt sotto controllo e fermezza. I miei mi hanno soprannominata "l eterna indecisa", quindi ti lascio immaginare!
    Xo partendo 2anni prima a bloccare i fornitori e iniziato a visitare location 4anni prima della data... diciamo k ho avuto tt il tempo x capire cos m può piacere o meno. Il punto è trovare l accordo cn il mio fm k anche se m ha dato carta bianca, vuole sapere tt ma nn su tt è smp d accordo! 😭🙈🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a girarne diverse! Il nostro sbaglio è stato non avere abbastanza tempo in quanto Fm non lavora nella città dove ci sposiamo e la fretta gioca brutti scherzi
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente non ho ripensamenti sulla location. Ne ho viste 12 prima d sceglierla e ammetto che è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisamente ma soprattutto conta essere felici perché la location è un elemento importante
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè meglio la caparra k investirci altri soldi!!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah verissimo! Spesso mi meraviglio di me x qnt pazienza ho! Ahahahah
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho perso la caparra solamente perché erano passate solo due settimane.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nn hai dovuto pagare qualcosa alla location?
    Tipo il 25% del totale...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa vabbè quella è ordinaria amministrazione! Dovrebbero farci sante!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ripensamenti sia sull'abito che sulla location infatti poi ho cambiato entrambe le cose. Se hai qualche dubbio in merito a qualcosa rivedilo e magari vedi anche altro per avere conferma delle scelte che hai fatto. Meglio cambiare adesso che sotto al matrimonio
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto programmando questo giorno da 4 anni minimo! So ogni dettaglio quindi Nn dovrei aver problemi poi... ma ovviamente spero smp d nn aver ripensamenti su scelte "inutili" e k cmq comportano una fuoriuscita economica.
    Nn voglio perdermi in cose tipo Così...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono era generica. Su di lui nessun ripensamento (anche se a vlt mi fa incavolare!) Ahahahah


    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia paura! Trpp soldi k si volatilizzano e ho paura k d qll k scelgo. Credo (e spero) nn riuscire a scegliere solo cose utili x quel gg e d nn perdermi in trpp dettagli inutili e dispersiosi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non ci pensare perche ci vorrà ancora molto tempo.. la mia strategia per evitare ripensamenti è di decidere tutto all'ultimo!!! infatti ho ancora una marea di cose da fare e mancano 4 mesi..

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 hai ripensamenti sul tuo fm? Mi viene spontanei chiedertelo perchè è strana la tua domanda, ovviamente non siamo qui per giudicarti quindi parlane apertamente e senza farti problemi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ripensamenti ma sto cominciando ad essere terrorizzata dalla portata delle decisioni da prendere e dai soldi che si volatilizzano.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo momento, a meno due mesi dalle nozze, ho ripensamenti quotidiani su più o meno tutto, vestito compreso, dopo che ho fatto le varie prove in atelier e ne ero sempre stata super convinta... speriamo sia solo una fase

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripensamenti tanti ma erano più dettati dalla paura poi ovviamente sono svaniti.
    Ripensamenti su mio marito mai!!!!
    Lo risposerei altre mille volte!!!Se avessi avuto anche solo il minimo dubbio non lo avrei mai sposato.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un ripensamento su un testimone, ma per fortuna non glielo avevo ancora chiesto. E sto avendo un ripensamento anche sul chiedere alle mie sorelle di farmi da damigelle
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ripensamenti su location, abito o altri dettagli del matrimonio...ci stanno e si risolvono. Quello che mi pare strano e direi poco risolvibile é l'eventuale ripensamento sullo sposo/a 😱. Se ti è successo...pensaci bene, prenditi del tempo e vai a fondo sui tuoi dubbi perché si tratta di un passo importante che va affrontato con la massima serietà e soprattutto spinti dall'amore vero ed incondizionato. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nessun ripensamento, se non sull’abito, e infatti dopo due gg l’ho cambiato. Ma nulla di così grave 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ripensamento l ho avuto sulla location. Era quella che desideravo dalla prima volta che l avevo vista anni fa. Quando è stato il momento l ho fermata senza dubbi..ma con il passare dei giorni ho iniziato a chiedermi se fosse la scelta giusta visti i tantissimi posti più verdi,più grandi,più eleganti che c erano. Alla fine l ho tenuta perché erano solo dubbi dati dall ansia. Il secondo dubbio l ho avuto sull abito e l ho cambiato😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia!
    I ripensamenti possono essere insensati o sensati secondo me...
    Se non ti va bene una delle scelte in particolare allora può essere un ripensamento sensato...Se non ti vanno bene tutte le scelte fatte fino ad oggi allora non sono ripensamenti razionali😅
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....milioni di dubbi.... domande....perché...chissà....ma forse era meglio.... È l ansia! ANDRÀ TUTTO BENE. DOBBIAMO ESSERE POSOTIVE.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha non ci devi pensare. È solo lo stress....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione