Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Ripensamenti

Gaia, il 11 Novembre 2019 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Care future sposine, a qualcuna di voi è mai venuto un ripensamento sulla scelta della location e quindi disdetto, nonostante avevate già versato la caparra? Perché? Come hanno reagito coloro che sapevano il fatto?

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Novembre 2019 alle 20:06
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensaci bene
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la metà della caparra perderei, però forse ne varrebbe la pena
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito cmq leggi il contratto e leggi in caso di disdetta quanto dovete pagare
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo e ho perso la caparra di 500 euro. Purtroppo la fretta ci aveva fatto scegliere una location bella ma con la sala veramente piccola e senza alcun piano B e sposandomi a fine settembre era praticamente obbligatorio averlo. I nostri genitori lo sapevano e bhe non ci hanno detto nulla se non di essere meno affrettati nelle prossime scelte. Inoltre avremmo dovuto portargli altri 1000 euro quindi l'importante che ci siamo resi conto in tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a trattare!!! Al massimo
    Perdi la caparra ma se ne preferisci un’altra dovresti scegliere quello che piace di più a voi due...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine la scelta della location è sempre molto complicata perché tra le tante cose c'è sempre qualcosa che non ti convince.
    Io ad esempio ho girato per 4 location e nessuna mi faceva felice del tutto.
    Poi sono andata in quella mia preferita e li mi è scesa quasi la lacrimuccia anche seeee qualcosa che nn va c'è sempre !!! Ufffff
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo poi sono andata e gli ho esposto tutti i miei dubbi e siamo arrivati ad un accordo che sarà tutto come dico io
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fermato una location di Bari in fiera sposi a Milano, poi la notte stessa ci ho ripensato così il mio fm ha chiamato la location e ci hanno ridato l’acconto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meglio, grazie 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi inizialmente eravamo partiti con un'idea. Dopo aver visto il posto ci piaceva ed abbiamo fermato (e pagato la caparra). Dopo un mese ci rendiamo conto che, non stavamo facendo il matrimonio dei nostri sogni ma solo quello che tutti si aspettavano da un matrimonio.
    Così abbiamo chiamato il proprietario e gli abbiamo comunicato la nostra decisione. Lui non ha fatto una piega, ci ha solamente detto che la caparra sarebbe andata perduta (avevamo prenotato con due anni di anticipo).
    E niente, problemi con i proprietari zero però ovviamente abbiamo perso dei soldi. Fortunatamente ora abbiamo fatto già tutto, siamo molto felici e soddisfatti della scelta. Peccato per i soldi ma va bene così. 🙂
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo un'altra e fm ha cambiato totalmente idea non gli piace più, chi lo capisce 😂😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo che in realtà la location non ti sia mai piaciuta e non vedi l ora di cambiarla,ma FM che dice? Ne avresti già un'altra?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato una mail oggi e tra le righe mi hanno bellamente mandato a stendere. I modi non sono stati dei migliori. Magari potrei perdere metà della caparra e cercarne un'altra. Eh che nemmeno all'inizio mi piaceva molto, però al mio fm sì ed ho ceduto
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma perché devi sentirti stupida? Perché non parlo con la location per un accordo?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori e i miei suoceri. Mi sento così stupida a non aver visto nel dettaglio, ma solo frettolosamente i dettagli che mi proponevano. D'altronde il tablet ce l'aveva in mano il ragazzo e scorreva molto velocemente, forse anche per questo motivo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara chi sono coloro che sapevano il fatto? Anche la mia location includeva tutto,ma non essendo di mio gradimento i fiori li ho fatti a parte e mi hanno scalato la quota che loro riservano all' allestimento floreale. È ovvio che non ti possono includere mega decorazioni. Io le avevo viste da catalogo e ho subito detto che non mi sarei avvalsa di nessuno dei loro fioristi
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che mi era stato detto che nel prezzo erano compresi gli allestimenti, centrotavola ecc. Tutto vero peccato che sono miseri e sembrano di bassa qualità, se si vuole qualcosa di più decente, devo pagare ulteriormente! Non mi è piaciuta la poca chiarezza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto ripensamenti su niente.. Uno sulla lunghezza della coda del vestito, poi l'ho tagliata ed è andata bene. Forse ero un po' dubbiosa sul gruppo musicale! Ma perché mi ero basata solo sulle recensioni e in ogni caso sono stati bravissimi! Ho avuto ripensamenti sulla parrucchiera e infatti l'ho cambiata. Ma sulla location no, mai avuti dubbi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Noi per fortuna no, è stata da sempre la mia preferita e quindi la prima che abbiamo visto, ed anche l'unica, perché anche per il mio compagno è stato amore a prima vista e l'abbiamo bloccata subito.
    Tu hai questo problema? Hai dei dubbi?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il t9... cosa ti ha fatto venire i dubbi?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me nn sono venuto ripensamenti ma cosa te lo ha detto venire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione