Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia

Ripensamenti... (lungo)

Carla, il 13 Aprile 2017 alle 17:00

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Vi capita di pensare se sposarvi sia davvero la cosa giusta e se sia L uomo giusto??? Sono giorni che ci penso... non mi sento poi così emozionata nell organizzare il matrimonio. Stiamo insieme da tre anni, e conviviamo da due. Forse è troppo presto?! A volte penso di non essere convinta se sto...
Vi capita di pensare se sposarvi sia davvero la cosa giusta e se sia L uomo giusto??? Sono giorni che ci penso... non mi sento poi così emozionata nell organizzare il matrimonio. Stiamo insieme da tre anni, e conviviamo da due. Forse è troppo presto?! A volte penso di non essere convinta se sto facendo la cosa giusta...tra L altro a mio papà il mio fidanzato non fa impazzire molto... non vanno per niente d'accordo.... ci viviamo noi nel quotidiano e con qui tutto ok, ma L idea di sposarlo boh mi fa salire il panico... aiuto... sono davvero impanicata... scusate lo sfogo!!!!

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ripensamenti anzi, sono sempre più convinta! Se hai dubbinparlane con lui, fermatevi un attimo e riflettete bene 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se lo ami davvero lo sposi...poi se a tuo padre non piace amen deve piaceere a te poi una volta sposato da me farà una ragione
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara se ti può consolare io me lo chiedo sempre da vent'anni ( 21 ormai) a eusta parte se è quello giusto...i dubbi sono parte della nostra natura..sta poi a te capire se non lo ami più perchè solo questo è il punto focale: se c'è ancora amore si può lottare senza è inutile..in bocca al lupo

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me capita di pensare qualcosa del genere è normale, ma devi stare tranquilla, il fatto che non piace al tuo papà è una cosa abbastanza comune, una persona non può piacere a tutti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione