Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Riprendetemiiiiiiii

Federica, il 1 Giugno 2016 alle 23:28

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ragazze sono troppo agitata stasera, in senso buono però, perché anche se é vero e molto presto per impazzire già. .io immagino che tra esattamente 733 giorni, ovvero 2 anni, a quest ora starò saltellando e piangendo x tutta casa dall emozione, ansia, paura, gioia, e chi ne ha piu ne metta..xke...
Ragazze sono troppo agitata stasera, in senso buono però, perché anche se é vero e molto presto per impazzire già. .io immagino che tra esattamente 733 giorni, ovvero 2 anni, a quest ora starò saltellando e piangendo x tutta casa dall emozione, ansia, paura, gioia, e chi ne ha piu ne metta..xke mancherà poco al Mio Grande Giorno ( 6 giugno 2018)!! Non vedo l ora passino in frettaaaaaa....mi brillano gli occhi solo al pensiero e rido rido come una scema! E mi rendo conto che forse sto esagerando un po, perche ripeto manca ancora molto, ma si sa: tutte nn vediamo l ora di pronunciare quel "SI LO VOGLIO" Smiley love quindi me ne frego di tutto e tutti e sorrido xke mi sento felice!! I preparativi non sono neanche iniziati tipo : bomboniere , vestito, fotografo..vedremo dopo l estate...e spero che la felicità che ho ora nel cuore e negli occhi mi accompagni fino a quel giorno senza avere nessun problema!! ( dico cio xke i preparativi del matrimonio di mia cognata, sorella del mi fm, non sono andati benissimo) speriamo beneeee Smiley star ps: e voi prossime e future sposine come la state vivendooo???

58 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2018
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica ank noi sposi 2018 precisamente il tredici agosto...manca tanto lo so ma ank io nn vedo l.ora..stiam organizzando tutto con calma..il mio fm ancora nn ci crede anzi nn è entrato nell.ottica..i miei parenti nonni amike nn vedono l.ora Smiley winking speriam vola intanto sn partita a 945 e tra un giorno abbandono l.otto...senza rendermene conto sta passando in fretta Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta...due anni??? Beata che riesci a vivere! Io sono l'impazienza nata e non lo sopporterei mai....ho fatto tutto in 6 mesi...ed ora sono a -1 e 23 h....bella sfida aspettare tanto! Ti permette di sognare di più senza farti travolgere dalle cose da fare. Ma se posso darti un consiglio non idealizzare i preparativi nè, tantomeno, quel giorno. Altrimenti la delusione è alle porte. Fatti trascinare solo dalle vostre emozioni, allora sì che sarà super!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ti capisco quando abbiamo deciso di sposarci ero euforica alla parola matrimonio super felice manca ancora un anno(23 sett 2017) e gia ho iniziato i preparativi tranquilla al inizio sei euforica poi ti tranquillizi ma rimani felice io ogni giorno conto i giorni xke non vedo l ora
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Anche io sto insieme ad fm da 8 anni e ci vediamo una volta al mese. Condivido con te il pensiero che sia una gioia infinita....ma chi non sa non può capire! Viviamo ci il nostro momento......
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke vedo i miei desideri e quelli del mio fm realizzarsi, prendere forma! Dopo 9 anni di fidanzamento e vederci solo il weekend pesa..ora che ci stiamo organizzando nn sembra vero! La voglia di viverci h24 e tanta, quindi saltello e spruzzo allegria da tutti i pori! Devono passare altri 2 anni, ma voleranno come sono volati tutti questi gia vissuti con lui!Smiley love
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -428 è siamo felici!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 456..e ancora ni sembra manchi un secolo Smiley ups
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Brindisi
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 364 oggi ...che ansia !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sono a 736 uffa mi sembra troppo lontano ma molto lontanooo...ma sono.molto felice entusiasta ..molte sposine.mi.dicono vedrai che passeranno e non te ne accorgi perche sarai molto impegnata ..e vero.sposine ?
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -397 ho chiesa...sala..fioraio...fotografo...macchina...il vestito lo andrò a cercare verso dicembre gennaio...le bomboniere idemSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e prestissimo...intendevo a settembre si aprono le danze: blocco della locatio che gia e libera e chiesa anche..poi dall anno prossimo vedo tutto il resto!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara fai bene ad essere felice goditi tutti i momenti ! Volevo dire ma non è troppo presto a settembre per vedere bomboniere e fotografo? Io sposo a maggio dell anno prossimo e il vestito lo vedrò a novembre le bomboniere a gennaio direttamente mi hanno detto esce la nuova collezione ... Ma non è che sono in ritardo??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono emozionata al solo pensiero ma manca ancora un po.speriamo passi in fretta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bocca al lupo x questi pochissimi mesiii alloraSmiley ring
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente arriverò stanchissima anch io...ma x il momento sembra ancora un eternità
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love la metà. ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X forza..leggerezza tanta leggerezza ahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 365 invece Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cosenza
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih io ti aspetto ai -24 io però sono molto emozionata e stanca dalle mille cose da fare ma sono le cose più belle goditi tutti i momenti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha carina che sei! Io sono a -107 e sn agitatissima!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tranquilla, ma come te ne mancano ancora molti....480! Fai bene a vivertela così!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ok allora ti cercherò e ti farò sapere ahahhah augurissimi e in bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah simpaticissima. T aspetto ai meno72 come me... Da sclero in senso buono ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione