Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Settembre 2017 Modena

Risarcimento danni allestimenti sbagliati!

Rosa, il 25 Settembre 2017 alle 14:24

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto. Domenica 17 settembre mi sono sposata...dopo un anno di calvario e posticipo matrimonio ( causa decesso di mio suocero)...finalmente abbiamo coronato il ns sogno. Allora avevamo ingaggiato una wedding planner ( conosciuta tral altro) che ha seguito tutto...

Ciao ragazze,

Ho bisogno del vostro aiuto. Domenica 17 settembre mi sono sposata...dopo un anno di calvario e posticipo matrimonio ( causa decesso di mio suocero)...finalmente abbiamo coronato il ns sogno.

Allora avevamo ingaggiato una wedding planner ( conosciuta tral altro) che ha seguito tutto allestimento fiori e villa per il ricevimento.

Dunque la faccio breve: i fiori in chiesa non erano quelli scelti, il mio bouquet non era quello scelto...ma un altro con colori diversi..la chiesa non è stata allestita secondo gli accordi e anche l esterno.. addirittura il cuscino porta fedi noiavevamo scelto i fiori e ci siamo visti un cuscino sporco e tral altro di un altro colore ancora ( non il nostro)...per non parlare della Villa...TUTTO L OPPOSTO di quello che avevamo scelto...inoltre dovevamo fare il rito della sabbia e non ce l hanno fatto...lancio palloncini luminosi ce li hanno gonfiati nei tempi sbagliati ovvero 2 h prima del lancio QUANDO MI ERO RACCOMANDATA CHE ERANO DA GONFIARE AL MAX MEZZ ORA prima ..tutti sgonfi ne erano rimasti solo 2 tral altro avevano un significato importantissimo.. erano dedicati a mio suocero ( decesso 2 mesi fa)...per non parlare del ritardo nell'allestimento tavoli la gente ha dovuto aspettare fuori dalla sala perché loro non avevano finito.. i ns centritavola diversi da quelli scelti e sporchi ..e tante altre cose che dovevano fare e non hanno fatto...

Ora io voglio essere risarcita i danno morali....ti sposi solo una volta nella vita e loro ci hanno rovinato tutto...per fortuna il resto è andato tutto bene ma tutto il contorno no....ora ci rimarrà tutto nelle foto e nel video....

Voi sapete come si procede in questi casi?

Lei è sparita non si è neanche degnata di chiamare per sapere ..visto che lei non c era quel giorno...ma i suoi collaboratori...


Mi viene da piangere



37 Risposte

  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ABBIAMO IL PREVENTIVO FINALE...lei non ci ha dato nessun contratto..ma è uno studio famoso e lei è conosciuta.. inoltre ho tutte le email e le chat con tanto di foto su come doveva essere l allestimento...

    Vanno bene lo stesso?

    Lei me la deve pagare


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un avvocato, la prima cosa da fare é rivolgerti ad un legale e far scrivere una lettera, spiegando tutto quello che hanno sbagliato e chiedendo i danni.ti posso anticipare che una causa su un risarcimento danni simile ti verrebbe sconsigliata da ogni avv onesto e sano di mente.. Ma una letterina x vedere se almeno qualche offerta ti arriva, x evitare la cattiva pubblicità, converrebbe farla..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto se da contratto è tutto scritto potete farlo benissimo! contattate un avvocato!

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto comunque
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto avevate un contratto con scritte le vostre richieste? Se si potete fare causa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione