Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Riscaldamento a pavimento opinioni

Bibi, il 22 Dicembre 2015 alle 11:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 33
Salve ragazze qualcuno di voi ha in casa il riscaldamento a pavimento collegato a camino a Pellet? Come vi trovate? Spendete molto di pellet? La casa si riscalda benissimo ed omogenea?? Aiutatemi a farmi un idea cke il mio fm vorrebbero farlo a casa nostra

33 Risposte

Ultime attività da Enza, il 24 Dicembre 2015 alle 21:14
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che dolce! Certo ti conviene aspettare che cresca l'altra bimba.buon natale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo alla nostra futura casa!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...ormai la rabbia del momento è passata...e qndo ne vede uno ora che ha 5 anni mi dice mamma te lo regalo io qllo nuovo.....si x fargli fare la stessa fine dell altro visto che c è la sorella piu diavoletto!! qndoSmiley tongue Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'hanno sconsigliato perchè il calore che sale dal basso può dare problemi alle gambe, se si hanno del problemi di gonfiore o circolazione, come me che sono un campionario di patologie assortite.Però sono passati alcuni anni, non vorrei dirti una cavolata. Un'altra mia amica ce l'ha e ne è contenta, invece.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterlo!!!!!! Il mio ex lo aveva messo ed era un disastro per mille motivi (tempo di riscaldamento, necessità di lasciarlo sempre acceso, calore dal basso contrariamente a quanto il nostro corpo è abituato, ecc)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh che peccato!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il nostro impianto l'ha fatto mio marito che ê un tecnico di impianti e elettricista..ci troviamo molto bene.il calore è uniforme in tutta la casa,l'unica pecca è che se usciamo per un week end e spegniamo l'impianto troviamo la casa congelata.cioè non mantiene il calore. Ah e la polvere aumenta di brutto..per i rumori mio marito ha persino nesso più polistirolo rispetto alla norma m'ha niente..sentiamo e sentono tutto!se ti serve qualche info chiedi pure. Un bacione e buon natale
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l avevo anche io.....comodissimo...finché mia figlia nn si è seduta sopra x usarlo come macchinaSmiley angry
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì? A noi hanno detto cosi, purtroppo nella mia zona non sono in molti che hanno qst tipo di riscaldamento e ci siamo fidati del tecnico che se ne occupa. Per il resto come vi trovate voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per il fatto del rumore devo contraddirti..anche io e mio marito eravamo convinti cosi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il pavimento radiante e condivido in pieno sulla polvere..non sei esagerata tu..ma io ho risolto con il mio roobot aspirapolvere
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col calore fa piu polvere..nn chiedermi i xché tecnici ma io sul parquet passo lo swiffer anche due volte al giorno (esagerata io magari...)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldaia a condensazione... Comunque mi associo ai commenti delle altre riguardo alla polvere!purtroppo è vero! Alza maggiormente la polvere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ce l'ho collegato alla caldaia a condensazione. .è fantastico. ..si spende un po' a fare l'impianto però ne vale la pena perché risparmi dopo.Hai un calore omogeneo dovunque in casa e in più non hai i caloriferi attaccati ai muri. .
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ed è stupendo!!!!! Camminare per casa a piedi nudi e sentire il caldo è super!!! La pecca è la polvere!!! Ma mi munisco di Swiffer catturapolvere e aspirapolvere e via!!!!!!! Di certo non lo cambierei mai!!!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il riscaldamento a pavimento ed è comodissimo.. Niente termosifoni da pulire e i miei gatti e il mio cane passano le giornate svaccati a terra..
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ha il riscaldamento a pavimento, la casa si è molto calda ma ha problemi alle gambe xke kmq le gambe e i piedi rimango sempre a contatto con il calore e si gonfiano
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attira la polvere e la trattiene.
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke fa polvere?
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke fa piu polvere?
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la stufa a pellet: la adoriamo anche se il pellet costa un pochino ormai.. Il pavimento mio è normale granito ma chi ha il riscaldamento a pavimento gli piace molto anche se purtroppo dice che attira la polvere e si sporca più velocemente
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l abbiamo..ci vivo e convivo da 5 anni...bello comodo, bello camminare senza ciabatte..l unica pecca è che fa polvere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro per ora va a metano e con una pompa di calore.. Una sorta di condizionatore che prende l'energia dall'aria e la trasforma in energia per scaldare l'acqua .. Poi metteremo una stufa a pellet in autunno..
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collegato a camino a Pellet?
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimentato da cosa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riscaldamento a pavimento.. Ma li usiamo solo da 2 mesi perché la casa è nuova... Non ci troviamo male per ora... Però per vedere bene i consumi dovremo aspettare qualche mese.. Noi lasciamo sempre su 20 gradi.. Perché così dovrebbe consumare meno e la casa è sempre calda !!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il camino a pellet... ma nn il riscaldamento a pavimento e il calore nn è omogeneo per tt le camere. . Cmq si consuma parecchi pellet soprattutto se durante la giornata la tieni accesa x parekkio tempo o lo accendi più volte... :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo riscaldamento a pavimento.

    che dire... un' altra cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il riscaldamento a pavimento e mi te o benissimo. Abbiamo predisposto x inserire il camino collegato ma ancora niente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha mia zia questo impianto e praticamente la casa é sempre omogenea e ben riscaldata. Ti fa piacere anche stare a piedi nudi l'inverno Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo in affitto e abbiamo solo riscaldamento a pavimento, devo dire che fino adesso non ho mai avuto problemi, anzi i consumi sono medio bassi, si sente che è un caldo 'diverso' ma comunque ottimo! Abbiamo solo uno scalda salviette a muro, nel bagno.
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi avremo il riscaldamento a pavimento. Abbatte i costi, riscalda fino a 1.90 metro, esteticamente non si vede nulla perché non ci sono piastre ai muri, funge da isolamento acustico (se vivi in condominio il condomino del piano inferiore non sente niente).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione