Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi

Riso fuori dalla Chiesa

Claudia, il 23 Luglio 2020 alle 08:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno brides,sono una sposina 2020,dopo aver rimandato da giugno ad ottobre. Viste tutte le nuove regole, ho letto che fuori dalla Chiesa non vogliono il riso a causa del covid. Premesso che io mi sarei attrezzata in qualche modo,poiché sto facendo le wedding bag, e avrei inserito dentro i...
Buongiorno brides,sono una sposina 2020,dopo aver rimandato da giugno ad ottobre. Viste tutte le nuove regole, ho letto che fuori dalla Chiesa non vogliono il riso a causa del covid. Premesso che io mi sarei attrezzata in qualche modo,poiché sto facendo le wedding bag, e avrei inserito dentro i tubetti riso, ma se non è possibile ovviamente mi attengo alle regole. Vorrei capire se ci sono spose di questo periodo quali sono le vostre esperienze e se avete notizie in merito. Grazie

38 Risposte

• C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che dipende dalle chiese?Devo chiedere al mio parroco allora...speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...io avevo a prescindere i coni,come dicevo per evitare contatti li avrei inseriti in wb.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sò, forse perché c'è l'abitudine per risparmiare di mettere la ciotola fuori da cui prendere il riso con la sola mano,io non lo avrei fatto comunque perché avevo già i
    Coni di carta.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il riso sapevamo già il no, poiché al Duomo nn te lo permettono a prescindere dal covid. Però so che causa covid molte chiese nn lo consentono. Dovresti chiedere alla tua
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pensato a questa cosa😅 anzi farò i conetti portariso...non credo ci siano problemi...loro intendono il riso "sciolto" fuori dalla chiesa dove tutti mettono le mani per prenderlo (almeno credo)
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato all’anno prossimo ma sinceramente non capisco cosa c’entra il riso con il Covid...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione