Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena

Riso lavato? riso paraboiled?

Camilla, il 16 Giugno 2016 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze io non ho più intenzione di spendere soldi a volte anche con costi eccessivi solo per in questo caso il lancio del riso... Consigli? Ma se acquisto del riso paraboiled può già andare bene? Chi di voi ha fatto così oppure? A me sembra esagerato spendere 15 EUR al kg per quello da lancio in commercio anzi un furto!

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Giugno 2016 alle 21:00
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso riso da 0,99 al kg e l abbiamo lavato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ho usato il basmati.. Nessuna macchia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon ho trovato il crispo a 8 euro al kg.. gia un paio di mesi fa però.. il parboliled è perfetto xc non macchia. A ne non piace xc è giallo..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato parboiled al matrimonio di mio fratello e a quello della mia testimone, nessuna macchia Smiley winking

• Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare tranquillamente il riso che si compra al supermercato basta che lo lavi qualche giorno prima e lo fai asciugare...abbiamo fatto così x il matrimonio di mia sorella e poi lo abbiano portato al fioraio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parboiled non macchia,andrà bene
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il normalissimo riso integrale che trovi al supermercato: non macchia e costa il giusto. Poi però aspettati che qualche invitato porti il riso normale ahimè (come è successo a noi) ma pazienza, ci staSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esser proprio sicura lo laverò!!!abbiamo fatto così per il matrimonio di mio fratello!!!lonabbiamo lavato un paio di giorni prima in modo tale che sinriuscisse ad asciugare bene!!!non sprecare soldi inutili!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla, anche noi useremo il parboiled. Lo prenderà direttamente la fioraia. Non macchia ed è leggermente più giallino del classico riso.

Non capisco chi spende tanto per il riso da lancio... Ma secondo te, durante la confusione del lancio, qualcuno baderà al colore del riso? Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione