Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Super Sposa Settembre 2016 Roma

Riso parboiled

Marianna, il 19 Agosto 2016 alle 23:28 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao Spose!Mi occorre un consiglio. Devo comprare il riso per i coni (che costa un botto a scatola!!) Mi hanno detto che si può utilizzare il Riso Parboiled...chi di voi l ha usato? L avete lavato o utilizzato al "naturale"? Attendo consigli! Grazie a tutte Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 21 Agosto 2016 alle 03:07
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato il riso del discount 5kg € 2 L'ho lavato una volta mettendo un po' di tempera bianca Asciugato tre giorni e detto a tutti gli invitati che lo fornivo io Risultato? Nessuna macchia e riso bianco perla!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non macchia! Ma i miei invitati se lo sono portati da casa...quello classico...credendo che non ci fosse fuori della chiesa. Così mio marito si è trovato il vestito macchiato lo stesso! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Quello da sposi 13.50 al kg Smiley ups Smiley surprise
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie oggi lo comprerò allora. Per il riso da sposi mi hanno chiesto 13.50 per un kg...
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parboiled puoi utilizzarlo senza problemi, la nostra wedding planner ci prepara i conetti con quello...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non occorre alcun trattamento per questo riso, usato personalmente al mio matrimonio..ho acquistato la confezione da 2 kg al supermercato Auchan..prezzo non esagerato.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato il riso parbloid... al conad in offerta €1,39.... e non serve nessun trattamento.... è già trattato, per questo non macchia già come esce dalla scatola!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato il riso praboiled al mio matrimonio e non ha lasciato macchie , l'ho comprato alla lidl
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2019 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio su internet costano poco e se li vuoi colorati già sono belli pronti che non macchiano senza perdere tutti quei giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho lavato e lasciato asciugare. Si asciuga dopo un po' di giorni inizia presto non aspettare all'ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà puoi usare anche un altro riso, magari quello del discount che costa poco. L'importante è che lo lavi e lo fai asciugare bene!! Volendo lo colori anche!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho.usato il riso parboiled al matrimonio della mia amica qualche settima fa, usato così come si compra senza alcun trattamento prima, non macchia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione