Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Riso per coni riso

Giorgia, il 23 Settembre 2020 alle 07:30

Pubblicato in Fai da te 42

buongiorno sposine! Dato che durante il lockdown non sapevo cosa fare mi sono messa a creare le wedding bag da sola senza l'aiuto della fioraia! Ora sto riempendo i coni riso ed ho fin ora utilizzato il riso per sposi già lavato ma costa veramente un botto ! Qualcuna di voi sa consigliarmi un riso...
Buongiorno sposine! Dato che durante il lockdown non sapevo cosa fare mi sono messa a creare le wedding bag da sola senza l'aiuto della fioraia! Ora sto riempendo i coni riso ed ho fin ora utilizzato il riso per sposi già lavato ma costa veramente un botto ! Qualcuna di voi sa consigliarmi un riso economico che non macchi il vestito del mio f.m? Grazie mille in anticipo

42 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ancora in tempo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte x le risposte ! Senti noi avremo 140 invitati e con 2kg e qualcosa ci ho fatto solo 46 coni
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di lavarlo, ma effettivamente il parboiled potrebbe essere una soluzione se non macchia! Quando kg avete preso? Noi avremo circa 130 persone alla cerimonia..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai quello thai xnle insalate di riso..perfetto non ha lasciato nessun segno..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho comprato quello!!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fioraio ci ha consigliato delle stelline di zucchero,io personalmente non le ho mai viste ma essendo che il prete della mia parrocchia non vuole il riso perchè dice che macchia potresti vedere queste qui
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il perboiled ! Da Eurospim hanno i pacchi da 2 kg a 2 € e qualcosa !
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me altre ragazze hanno consigliato il riso parboleid, perché essendo riso giallo non rilascia l amido e quindi non macchia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si ieri ho dato un'occhiata anche a quello ma è veramente molto lavoro in più visto la stagione alla quale stiamo andando incontro non credo che sarà semplice farlo asciugare al sole!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ottimo topic, vorrei saperlo anche io! So che alcune lo hanno lavato da sole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione