Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2022 Padova

Riso per lancio

Jessica, il 24 Aprile 2022 alle 13:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine(i)!
Mi sposo fra poco meno di cinque mesi, secondo voi è troppo presto per preparare le confezioni con riso per il lancio e le Wedding bags?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 15:45
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a dicembre/gennaio avevo comprato già cosa inserire nella wedding bag 😂 Poi mi sono fermata... ma conto di ricominciare 💪🏻 Il riso però lo preparerò più avanti

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..io nella wedding bag metterò ventaglio, fazzolettino, e poi penso una caramella 🙃
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì.. anch’io ho comprato online i coni per il riso, sono chiusi con un nastrino in maniera che non esca il riso, gli metterò dentro della wedding bag insieme a due nastri per la macchina.. sto ancora pensando se mettere o meno qualcos’altro dentro.. volevo anch’io cominciare già a preparare qualcosa in modo che non si accumuli tante cose da fare all’ultimo ..
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se vuoi inizia pure, hai un posto dove farli stare senza che prendano polvere o caldo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Settembre! Ho comprato in settimana i copri vassoio di carta con il bordo simil pizzo tutti celeste polvere e in settimana li arrotolo e li chiudo per farli diventare coni! E online ho trovato dei vassoi con i buchi adatti per tenere i coni e li prenderò..e le wedding bag mi stò facendo fare la grafica per stamparli e ho già acquistato online i ventagli..voglio sistemarmi tutto in anticipo tanto non sono cose che si rovinano
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di iniziare a inizio luglio o fine giugno...Forse ora è troppo presto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione