Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Risparmio fiori

Patty, il 18 Novembre 2024 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Qualcuna di voi conosce un buon fioraio (non troppo caro ) nella provincia di Bari
Sto avendo parecchia difficoltà sinceramente...
Mi manca solo questo diciamo Se avete idee su come.risparmiare sui fiori accetto.tuttoNoi dobbiamo addobbare solo.chiesa , casa sposa e bouquet. Non ho neanche idea su che fiore scegliereE poi costa di più.tipo.l'arco o i vasi all 'uscita della chiesa Consiglio

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Novembre 2024 alle 15:30
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patty!
    So che ti sposi in Chiesa; noi per risparmiare circa 500€ abbiamo diviso i fiori con la coppia che si è sposata il nostro stesso giorno al pomeriggio (noi ci siamo sposati di mattina).

Non abbiamo litigato sulla scelta dei fiori e ne siamo usciti tutti contenti Smiley smile

E come consiglio, ti suggerisco di usare i fiori stagionali. Il costo della produzione di questi dovrebbe essere inferiore e quindi anche la rivendita dovrebbe essere tale.

Noi per esempio, che ci siamo sposati a Settembre, abbiamo usato fiori di campo con lavanda, statice, spighe di grano e roselline... l'effetto è stato molto colorato e le nostre tasche ne hanno giovato!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono di Bari, quindi non posso consigliarti un fioraio. Io vi consiglio innanzitutto di fissare un budget, e in base a quello chiedere ai fiorai cosa vi propongono. I fiori costano e se la chiesa è grande potrebbe davvero costare un salasso. Gli archi sono una delle cose più care che ci siano. Se volete mantenere il budget relativamente basso io vi consiglio di non fare più di 6 composizioni per la chiesa, magari due per l'ingresso e 4 nella zona dell'altare, più qualche ciuffetto sulle panche che percorrono la navata. Noi per 4 composizioni grandi, 2 piccole, il bouquet, le decorazioni sulle sedie e i coni riso abbiamo speso 600euro. Giusto per darti un'idea.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione