Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Risposarsi

Tamara, il 6 Gennaio 2020 alle 19:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao a tutte sposine come state? Auguri a chi si sta per sposare o a chi come me è già sposata.... parlando con mio marito (noi ci siamo sposati in comune) ho il grande desiderio di risposarmi in chiesa ....non rifaccio il matrimonio grande ...solo testimoni e genitori.Io sono credente lui ateo e pur di rendermi felice è disposto a farlo chi come me ha questo forte desiderio di essere sposata anche per la chiesa?un bacio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 7 Gennaio 2020 alle 00:19
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un bel gesto da parte di tuo marito, non tutti sarebbero stati disposti 😳
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è fondamentale sposarsi in chiesa, ma perché ci crediamo molto, e se tuo marito ti vuole accontentare credo che sia un gesto di vero amore, perché per un ateo a volte non è facile fare questo passo❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso prematrimoniale che ho seguito c'erano dei ragazzi che per amore delle future mogli si sarebbero sposati in chiesa, uno ateo dichiarato. Non so come funziona a livello di rito, ma ho molto ammirato la loro scelta di seguire qualcosa a cui la propria futura moglie teneva molto. Credo che in quel caso ci possa essere un rito misto, informati dal tuo parroco. Ammiro molto anche tuo marito. Auguri!
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata al comune ero incinta di nove mesi ... mi sposai perché non credevo di riuscire un indomani a realizzare il sogno di sposarmi in chieda e. Indossare L abito da sposa , avevo troppe spese da affrontare vivevo con mia mamma dovevo pensare a una casa alla crescita di mio figlio ... sono passati 4 anni e finalmente a maggio mi sposo per la seconda volta ! Abito location fotografo tutto quasi pronto eppure nkn mi sembra ancora vero ! Non smettete mai di sognare ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un certo senso invidio tuo marito...
    Per me invece la chiesa è off limits... Ho già detto a fm (credente e praticante) che non mi sposerò in chiesa neanche se fosse il suo unico desiderio, neanche per amor suo, neanche per tutto l'oro del mondo.
    Per me sarebbe uno scoglio invalicabile e andrebbe contro tutti i miei principi. Se per tuo marito non è un problema proseguite con i preparativi! Eventualmente se dovesse "pesargli" potreste optare per il rito misto! Sarebbe un mezzo compromesso per la parte atea
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente per me è stato un punto fermo il fatto di non volermi neanche avvicinare ad una chiesa, ma mi rendo conto che per una persona credente sia una parte molto importante! Se per lui non è un peso, non vedo perché no!
    Anche mio fratello non è credente, ma per sua moglie ha fatto il matrimonio in chiesa..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione