Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena

Risposta alle partecipazioni

Lucia, il 11 Ottobre 2017 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio per come ottenere risposta sicura e certa dopo aver consegnato le partecipazioni di nozze. Mi piacerebbe che esistesse un'applicazione a cui si arriva scannerizzando un QR code e che organizzi le risposte degli invitati con anche intolleranze ed allergie alimentari, però mi sembra che non esista! Help!!! Come faccio? Volevo qualcosa di carino e diverso e di certa risposta (se non si paga, le risposte arrivano)! Aiutatemi!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 12 Ottobre 2017 alle 17:33
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte! Bellissime idee Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, anche a noi è successa la stessa cosa, ho inserito tutti i dati a mano praticamente

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un semplice file excel degli invitati,dove ho segnato (anche per contare meglio) se avrebbero avuto l'invito a cena o dopocena,la bomboniera o il sacchetto confetti. Poi ho lasciato delle colonne libere per segnarmi se avevo consegnato la partecipazione,la conferma da parte loro ed eventuali allergie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi pensavamo di riceverle tutte telefoniche o via sms.

Per intolleranze ecc ecc ho acquistato la Moleskine I DO che adoro e una parte viene proprio dedicata gli invitati con segnato i vari menu: veggy, bimbo, normale e c'è anche una parte dove segnare se viene solo o accompagnato.

Comunque ho fatto una lista verticale con tutti i nomi e poi piano piano, con calma (da che che manca ancora 1 anno e mezzo) andrò a segnarci possibili invitati in più e se cancello qualcuno

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, però al ns matrimonio pochissimi invitati hanno confermato tramite il sito...tutti a voce o per messaggio, quindi poi abbiamo dovuto ricontattarli per le esigenze alimentari (ma non è stato un problema, anzi, è stato un modo per riconfermare chi aveva già detto di sì appena consegnate le partecipazioni, per assicurarci che non avessero cambiato idea)
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se crei il wedding site qui su matrimonio.com puoi creare una pagina dove i tuoi invitati possono accedere e confermare la loro presenza! e sulla partecipazione puoi inserire l'indirizzo del tuo sito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione