Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Risposta del ristorante .... positivismo!

Claudia, il 24 Aprile 2020 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera a tutte.... oggi mi sono armata di tanta forza e ho contattato il nostro ristorante, eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per incominciare a mettere un po’ giù il menu e per definire altre cose, naturalmente, chi ha visto chi???
E allora oggi, ho preso coraggio e ho scritto... mi ha risposto dicendo:
“Ciao Claudia, si effettivamente aspettiamo le nuove disposizioni. Appena sappiamo qualcosa di più possiamo sentirci per organizzare. Per adesso stiamo preparando la nuova terrazza all’aperto... ecc “E allora pensandoci: se all’aperto fosse possibile? Potremmo pensare di usufruire dello spazio esterno, e allora niente ancora è perso 🤞🏻Ragazze mancano ancora pochi giorni, dobbiamo attendere un altro pó e poi sapremo meglio come muoverci, non traiamo soluzioni affrettate! Al nostro si, ci mancano ancora tanti giorni e in tanti giorni può ancora cambiare tutto! POSITIVISMO! 🌈❤️

21 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Aprile 2020 alle 19:20
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo ho i miei dubbi...visto che sono sempre i primi ad uscire e andare tutti i giorni a far la spesa... Comunque si vedrà 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si comunque l incertezza è anche nell anno prossimo anche secondo me, per questo purtroppo bisogna aspettare l evolversi della situazione e attendere almeno questo autunno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua non si tratta di ottimismo, ma di essere un po più lungimiranti...come sappiamo tutte l l'organizzazione del matrimonio richiede oltre che tempo nel farlo ( se si riapre piano piano, ci riduciamo all ultimo per gli ultimi ritocchi? ) anche un bel po di soldini.
    Senza considerare magari l' eventualità di uscite "scaglionate", come la mettiamo se magari per gli over 60 venga ancora vietato di partecipare agli eventi?
    Facciamo un matrimonio senza parenti? Solo amici?Visto che nn parliamo proprio di 2 soldi spesi... Non vorre che ridurre il tutto a "viva l ottimismo" ci faccia tralasciare dettagli importanti di questa situazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi finché non ci saranno certezze.. VIVA L'OTTIMISMO
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo.. Anche perché sinceramente non vedo bene neanche l'anno prossimo.. Quindi finché non avtemo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la possibilità di fare il matrimonio sognato e programmato non sarà possibile.
    C è chi magari scenderà a compromessi per potersi sposare ugualmente entro l'anno, e chi ripone più fiducia nel 2021.

    Io ero sposa giugno 2020, mi hanno offerto una data a settembre, ahimé ho rifiutato perché anche se magari si potrà, non sarebbe il matrimonio che ho immaginato fino ad ora.Al momento nn ho ancora una data, deciderò dopo l estate.Preferisco essere realista piuttosto che "positive".
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non si sposerà nessuno quest'anno....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno ha un locale, le distanze di sicurezza tra i tavoli è la stessa sia all interno sia all esterno.
    Detto questo, i ristoranti o ville dove faremo l evento, apriranno le porte in qualità di "ristorante" magari verso 18/25 maggio come detto fino ad ora, ma il matrimonio è considerato evento, quindi nn ne vedo la possibilità fino a estate finita così come concerti ed eventi di altro genere.


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Ma se stanno facendo di tutto x far mettere i tavoli all'esterno x i ristoranti qualcosa di positivo magari c'è... Ovvio che non dovrai stare appiccicato.. Ma all'esterno è ben diverso che all'interno.. E poi ragazze scordatevi le mascherine... Nessuno se le metterà se non camerieri e chi lavorerà quel giorno.. Al ristorante non credo andremo con le mascherine x mangiare no?!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che inizieremo con le mascherine, e piano piano le toglieremo, e che per luglio/agosto torneremo alla vita normale... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✌🏻 Speriamo bene! 🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’aperto è molto più sicuro che al chiuso, per quanto riguarda la trasmissione.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ci ho pensato anche io, tant’è vero che noi all’inizio avevamo scelto un’altra location, molto bello e ampio l’esterno, interno stupendo ma piccolo... e avevamo proprio pensato al piano B se dava pioggia quel giorno, tutti gli invitati dentro non ci sarebbero mai stati... magari creerà una terrazza con quelle tende... boh, speriamo in bene, che tutto si sistemi e che quel giorno sarà per tutte noi indimenticabile ✌🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto... ora incrociamo le dita e aspettiamo Conte... ✌🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Claudia! Bisogna essere positive! Non perdiamoci d'animo adesso!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo certezze per cui non farti abbattere da chi é già sicuro che ci saranno distanze e mascherine. Può anche essere ma ora di ufficiale non c’è nulla!
    E comunque rimaniamo positive fino alla finee ♥️🙏🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..chiuso o all'aperto, le disposizioni del governo non cambiano, sia per le distanze sia per un eventuale uso di mascherina.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso...
    Non voglio spegnere gli animi di nessuna..anche perchè
    Io sono nella stessa situazione (sposa fine settembre)..ma l opzione totolmente all aperto non mi sembra fattibile..E se dovesse piovere?ti fanno rimandare il giorno steaso?E se iniziasse a piovere durante il ricevimento?...
    Certo..attendiamo il decreto...ma a mio avviso oer ora non ha senso sbilanciarsi né nel totale pessimismo ma nemmeno ottimismo...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e speriamo in bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene direi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione