Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adelaide
Sposa Novella Settembre 2015 Genova

Ristorante ai castelli sestri levante

Adelaide, il 1 Novembre 2014 alle 10:49

Pubblicato in Nozze Liguria 72

Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata. Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato? Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate poche, ma tutte molto belle. Confermate?

Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata.

Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato?

Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate poche, ma tutte molto belle. Confermate?

72 Risposte

• Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 settembre, anche noi per pranzo e anche noi abbiamo un matrimonio dopo il nostro, infatti ho chiesto al ristorante di non far incontrare i due matrimoni, quindi noi andremo via alle 18.
    Considera che noi non essendo della zona va bene andare via prima perché poi abbiamo anche il ricevimento serale che faremo vicino al nostro paese di residenza, capisco però che per una coppia di sposi che festeggia in un unica soluzione andare via prima non sia il massimo. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Principiante Giugno 2015 Genova
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo il pranzo li! il posto è molto bello ,si mangia bene e dicono che ti seguano molto... unico nostro inconveniente è che alla sera ci sarà un altro ricevimento,nella terrazza fuori...speriamo vada tutto bene,due matrimoni in un giorno non è ilmassimo Smiley sad quando vi sposate?

• Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara sei stata gentilissima ed effettivamente è un posto stupendo, appena l'ho visitato a superato ogni location da noi viste
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono stata ad un matrimonio ai castelli a settembre dell'anno scorso, e direi che è stato il matrimonio più bello a cui sia mai andata!! il posto è splendido, noi invitati siamo stati benissimo, sia l'aperitivo che la cena ottimi!!

Io non l'ho scelto perchè ci si era già sposata mia cognata (io non c'ero perchè non conoscevo ancora fm..!!) ma so che anche quello è stato un matrimonio bellissimo!!

Quindi secondo me...ottima scelta!!! un bacio!

• Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Flavia...Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Adelaide, Smiley winking

ti consiglio di leggere questo topic, trovrerai tutte le informazioni che stai cercando!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ristorante-dei-castelli-sestri-levante-genova--t112933

Che tipo di location sceglierai? E dove? Smiley laugh

Un abbraccio

• Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Carlotta... perchè non ho trovato molte recensioni e allora volevo sapere com'era.

Se ti ricordi fammi sapere a maggio quando vai...

Grazie

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dovevo andarlo a vedere ma poi ho deciso x castello canevaro r nn l'ho visto. Sarò a un matrimonio lì a maggio, ma cmq mi hanno detto che è meraviglioso sia come location sia come servizio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione