Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Napoli

Ristorante bello ma economico

Deborah, il 6 Febbraio 2017 alle 11:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Ciao ragazze, mi chiamo Deborah e abito in provincia di Napoli. Sono una futura sposa 2018 precisamente 29/05/2018 Smiley love qualcuna può consigliarmi un ristorante località di mare o comunque vista mare? Cerco qualcosa di carino ma con prezzi 80/90 euro a persona saremo in tutto non più di 65 persone.

26 Risposte

Ultime attività da Sposainnamorata, il 30 Maggio 2017 alle 18:33
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara con quel prezzo nn puoi puntare vista mare mi dispiace ma è la verità perché il location più "tranquillo" ti fa pagare 100 xo provi la La Posada (si trova a Licola)

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa marinella offre una soluzione a 80 euro a pp
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so tu cosa stia cercando...io avevo più o meno le idee chiare... Ho visto solo zona Posillipo... Se superavano il budget nn le visionavo neppure o le scartavo a prescindere... Per qst dicevo villa del vecchio pozzo, villa vittoria e villa mazzarella a scusami e anche villa Maria qnd noi andammo a kiedere max 120 + iva o 125 compreso iva...poi fm nn era mai del tutto convinto per l esposizione e abbiamo bypassato...
    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa sabella 170 solo base... niente di niente, un solo secondo, villa mirabilis 150 +iva solo base.... io mi faccio fare prima i preventivi base poi nell'eventualità aggiungerò qualkosa ma a contrattto gia stipulato! no io nn ho scelto ankora... penso cambierò zona xke bacoli, monte di procida questi sono i prezzi... posilippo piu o meno stiamo li io sono andata solo a villa dimante , villa domi e belvedere carafa .... ma i prezzi sono alti 140 150 a persona...e nn è cosa! nn intendo spendere così tanto.....è troppo!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà impossibile trovare qualcosa del genere a napoli ma sopratutto una discreta qualità sul cibo.....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, alla fine avete trovato la vostra location??? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zona Napoli intendevo Posillipo... E ti assicuro ke a 170€ a persona nei preventivi fatti nn ci eravamo mai arrivati. Certo dipende da ciò che si vuole: è normale che se si kiedono i centrotavola con cristalli e fiori che di solito loro nn prevedono,confettata, angolo cubano, angolo candy, frutti di mare crudi, assaggio di vini particolari, tutti gli angoli possibili per il buffet il prezzo lievita. Tutto sommato è questo il loro lavoro, io credo che dipenda molto dagli sposi. Tu hai scelto alla fine??? In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo post risale a qualche mese fa nn so se hai già scelto ma te ne dico cmq qualcuna.In zona Posillipo sono quasi tutte fuori budget.
    Forse puoi vedere a Posilippo villa del vecchio pozzo e villa Mazzarella. Quest'ultima dovresti rientrare nel costo ma nn so se paga l affitto villa. Sono stata a febbraio e nn mi fu menzionato nemmeno scritto su preventivo ma ho letto commenti in cui si parlava di affitto villa... dovresti informarti. È bella e si mangia bene.Vedi anche per quanto riguarda il numero di persone....tante ville chiedono un minimo garantito di invitati(alcune almeno 90, altre 120 ecc. Chiedi come prima cosa)

    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    noi siamo stati la sett scorsa... per giunta per un giovedi... quindi infrasettimanale e ci ha fatto 110 euro a persona... i prezzi aumentano sempre da un anno all'altro...

    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'anno scorso per quest anno un sabato hanno chiesto 90 euro a persona
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canonica a lettere con qualcosa in più il Paradiso sempre a lettere..
    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    villa clermont si paga 110 a persona

    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a napoli i prezzi sono molto alti... nn trovate 100 euro assolutamente... io sono andata proprio questa settimana a villa diamante ( 140 euro a persona 1 solo secondo) villa domi ( sui 150 euro a persona... hanno detto k x il 2019, io sposo quell'anno, era ancora presto e k forse aumentava qualche euro, assurd0) verso bacoli non ne parliamo proprio, villa scalera 170 a persona iva escusa, villa mirabilis 150 iva esclusa, villa habiba 135 iva escusa, sohal beach 140 euro. I prezzi sono molto alti, quindi meglio cambiar zona!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, Smiley smile come procedono i preparativi delle tue nozze?

    Ti presento le sposine del tuo stesso mese e anno con le quali potrai scambiarti consigli:

    spose di Napoli

    Avete già trovato la location o siete ancora alla ricerca?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglierei la canonica a lettere è semplicemente stupenda
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio la seconda !
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah vai a villa Clermont è bellissima... ha uno spettacolare panorama a mare ..e una sala molto elegante e bella ...sulla costiera Sorrentina e con il budget dovresti farcela...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😊 alla fine siamo tutte sulla stessa barca....Una mano tira l tra...😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la canonica a lettere. I prezzi sono competitivi e la struttura è favolosa. Non fa problemi sul numero di persone. E il proprietario è una persona favolosa. Valla a vedere non ne rimarrai delusa
    • Rispondi
  • Deborah
    Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il mio sogno potermi sposare li Smiley love
    Comunque, grazie mille ragazze siete gentilissime
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedi la zona di lettere c è il luxury elisabetta che parte dai 90 euro mi sembra ...E sta anche tra i primi in classifica sul sito ...Ha vista mare e le quantità sono giuste ..Cercarlo qui sul forum leggi le recensioni e vedi le foto e magari valuti di prendere un appuntamento per vederlo da vicino...L unica pecca è il numero di persone ma credo che ti vengono incontro ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! col tuo budget rientri alla voce del mare a vietri che sta a picco sul mare e ti farebbe una proposta sui 90 euro e poi puoi vedere la torre saracena a torre del greco che sta invece proprio sul mare e puoi fare il taglio torta in spiaggia e lì pure sei sui 95 euro... altrimenti forse in zona boscotrecase potrebbe esserci qualcosa che si aggira su questi prezzi ma non saprei di preciso quale. Riguardo le ville a napoli ci sono villa cilento, villa vittoria e villa maria che sono belle e per dei menù belli pieni e con piatti molto ricercati sei sui 110-120 euro ma cmq il prezzo varia in base a quello che decidi di inserire. Potreste andare a vedere e cercare di concordare un prezzo più basso mettendo cose meno ricercate, tipo eliminando frutti mare crudi che sono più costosi... l'unica cosa è che tutte le strutture richiedono un minimo garantito di persone e al di sotto delle 80 presenze purtroppo non scendono, quindi aspettati che ti propongano di sposarvi in mesi con scarsa richiesta, tipo novembre o i mesi invernali. Io pure ho "pochi" invitati perchè dovremmo essere sugli 80, poco meno o poco più, ed alla fine ho scelto un locale a gaeta che non mi ha fatto nessun tipo di problema sotto questo aspetto

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se la zona di Lettere ti può piacere, vedi Giardino delle Rose, mangi bene e paghi poco. La vista è bellissima tra le altre cose.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scusami poi molti a Napolu ti fanno il prezzo rispetto alla persone...più siete meno pagate soprattutto nel finesett kiedono un num min di persone!!! Anche villa vittoria a Posillipo è bella e non cara.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a cercare tra i fornitori e vedi k qll ke ti piace... A Napoli i prezzi partono dai 100€ e poi vedi in costiera...le ville a Napoli le abbiamo visionate tutte e qll più economica era villa del vecchio pozzo(l avrei scelta se la data nn fosse stata già impegnata). In costiera per assurdo trovi gli stessi prezzi ma stai a picco sul mare...quindi scegli prima il luogo e poi inizia! In bocca al lupo per qualsiasi informazione chiedi pure
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah!

    Inizia a farti un'idea guardando la pagina che riguarda il Ricevimento Napoli che trovi sul portale.

    Potrai richiedere un preventivo ed informazioni.

    Inoltre ti lascio la pagina dei Fotografi Napoli.

    Baci cara e tanti auguri Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione