Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2017 Potenza

Ristorante La Tartaruga di Genzano di Lucania, Potenza

Valentina, il 11 Marzo 2015 alle 23:11 Pubblicato in Nozze Basilicata 1 3
Salve, sono alla ricerca della mia location per il mio matrimonio e non so dove orientarmi.
Ho già girato un po di ristoranti e ora sono curiosa di andare a vedere il ristorante La Tartaruga di genzano. Qualcuno di voi ha optato per questa location? Alcuni mi dicono che non si mangia bene. Aspetto vostre opinioni e vostre idee anche se sapete i prezzi di alcuni locali.

3 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 12 Aprile 2015 alle 15:59
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io sono di Genzano di Lucania.. quello che ti hanno detto della sala ricevimenti la Tartaruga è assolutamente falso. Si mangia benissimo e i titolari sono anche molto ospitali, gentili e disponibili per ogni esigenza!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale, Smiley shame

    benvenuta tra noi, ti lascio la lista delle location presenti nella zona da te richiesta, potrai consultare profili, confrontare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere un preventivo gratuito on-line:

    Ricevimento vicino a Genzano di Lucania

    Ricevimento Potenza

    Dai un'occhiata anche a questo topic che ne parla: Smiley catface

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-location-consigliereste-su-potenza--t113310

    Perché non ti rechi a visitare questa location e richiedi una prova menú? Smiley cake

    Che tipo di rito celebrerai?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, la cosa migliore da fare dopo aver visto il posto è quello di provare a fare un pranzo o una cena per provare di persona le pietanze ad ogni modo in internet si trovano molte recensioni in bocca al lupo per la vostra ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione