Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Maggio 2019 Brescia

Ristorante o Villa con catering esterno?

Vanessa, il 16 Agosto 2018 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ciao ragazze , rieccomi con un’altra domanda ; approfitto della vostra gentilezza e disponibilità 😊 se doveste scegliere la location, cosa preferireste tra : ristorante con cucina interna oppure Villa con catering esterno ? I costi sono simili ? Mi dite cosa ne pensate ? Oppure quale è stata la...
Ciao ragazze , rieccomi con un’altra domanda ; approfitto della vostra gentilezza e disponibilità 😊
se doveste scegliere la location, cosa preferireste tra : ristorante con cucina interna oppure Villa con catering esterno ?
I costi sono simili ?
Mi dite cosa ne pensate ? Oppure quale è stata la vostra esperienza ?
Di pro e contro ne sento tanti .
Grazie mille 🌷

66 Risposte

  • *
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    *cla* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un paio di matrimoni con il catering esterno... Da escludere per me. Non avere la cucina in loco comporta dei vincoli importanti. Qualsiasi tipo di imprevisto di un catering esterno comporta problemi. Per esempio al matrimonio di mio cugino il catering arrivò in ritardo con conseguenti cibi freddi e attese prolungate! Idem per gli altri a cui ho assistito dove, anche una semplice pastina per un bimbo, era impossibile da fare. Se posso consigliarti, cerca locale con cucina =)
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che, sposandomi lontano dal posto in cui vivo, ho preferito scegliere una location che avesse anche il Catering compreso.. un po' per la spesa ( che così si riduce) un po' per una scelta organizzativa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione